Presentazione diapositive
Èpossibile visualizzare le immagini sotto forma di presentazione. Tale funzione consente di far scorrere automaticamente le immagini una dopo l'altra su schermo.
> Utilizzare i tasti freccia su/giù per selezionare dall'elenco i file JPG con cui iniziare la presen- tazione.
> Premendo il tasto funzione giallo Presentazione, si riprodurranno automaticamente tutte le immagini di una cartella o di una playlist, una dopo l'altra, iniziando dall'immagine evidenziata.
Pausa
>Premere il tasto Pausa / Riproduzione per arrestare il funzionamento della riproduzione (Pau- sa). Tale condizione viene segnalata sul display con Pause.
>Premere di nuovo il tasto per riprendere la riproduzione.
Mostrare immagine successiva/precedente
>Premere i tasti freccia su/giù per saltare all'immagine successiva o precedente più veloce- mente.
Regolazione della velocità di cambiamento immagine
ENIT
>Premendo i tasti freccia destra/sinistra, è possibile regolare la velocità di cambiamento delle immagine con un intervallo variabile da 5 a 100 secondi. Si osservi che, nel caso di file di grandi dimensioni e di intervalli brevi, potrebbe risultare impossibile visualizzare tutte le im- magini nel tempo concesso. Se il tempo specificato per il cambiamento di immagine è troppo breve per le immagini in oggetto, l'immagine appare dopo che avrà finito di essere letta.
Ruotare l'immagine
>Premendo il tasto funzione blu o rosso, è possibile ruotare l'immagine in senso orario o antiorario.
Terminare la presentazione immagini
>Per terminare la presentazione, premere il tasto Stop. Per attivare il navigatore o
>per tornare al funzionamento normale, premere il tasto TV/Radio.
Riproduzione film
Con il ricevitore è possibile visualizzare dati salvati in formato MPEG su un dispositivo collegato tramite una presa USB o una scheda inserita nel lettore di schede. Il dispositivo USB deve essere formattato utilizzando il file system FAT 32.
>Premendo il tasto funzione blu si apre il menu NAV.
>Utilizzare i tasti freccia su/giù per evidenziare la riga Film e confermare premendo OK.
>Utilizzare i tasti freccia su/giù per selezionare la sorgente da cui si intendono visualizzare i file di filmato e confermare premendo OK. Verrà visualizzata una lista con i file film disponibili sul dispositivo USB o sulle schede inserite.
>Utilizzare i tasti freccia su/giù come occorre per evidenziare innanzitutto la cartella contenen- te il film desiderato e confermare premendo OK.
13