Pagina 4

2.Premere il pulsante verde per iniziare la procedura di misurazione.

NOTA: Non è necessario tenere premuto il pulsante durante la misurazione; il tempo necessario per eseguire una misurazione è di circa un secondo.

Quando l’indicatore di attività si spegne, la misurazione è stata completata ed è possibile eseguire la misurazione del campione successivo.

Calibrazione con ColorWise Pro Tools tramite EFI ED-100

Utilizzando Calibrator di ColorWise Pro Tools ed EFI ED-100, è possibile misurare velocemente i campioni di colore creati dalla fotocopiatrice e trasferire queste misurazioni sul server Fiery.

NOTA: È possibile che più utenti siano collegati ad un’unità Fiery con ColorWise Pro Tools, ma solo un utente alla volta può utilizzare Calibrator. Se un utente cerca di eseguire la calibrazione quando un altro utente sta già utilizzando ColorWise Pro Tools per lo stesso motivo, verrà visualizzato un messaggio di errore.

Le versioni di ColorWise Pro Tools per computer Windows e Mac OS sono sostanzialmente identiche. Le finestre di dialogo qui riportate si riferiscono alla versione per Windows.

NOTA: La modifica della calibrazione influenza potenzialmente tutti i lavori per tutti gli utenti, pertanto è possibile limitare il numero delle persone autorizzate ad eseguire la calibrazione.

PER CALIBRARE LA FOTOCOPIATRICE CON CALIBRATOR

1.Avviare ColorWise Pro Tools e collegarsi a Fiery.

Per le istruzioni sulla configurazione del collegamento per ColorWise Pro Tools, vedere il manuale Attività preliminari.

2.Fare clic su Calibrator.

EFI ED-100 è disponibile come metodo di misurazione. Queste informazioni vengono fornite a Calibrator da Fiery. Se questa opzione non compare, assicurarsi di essere collegati ad un’unità Fiery che supporti EFI ED-100. Non tutte le unità Fiery supportano

EFI Densitometer ED-100.

Numero parte: 45022476