ITALIANO
INSTALLAZIONE
I risultati conseguibili con questi subwoofer HCCA dipendono direttamente dalla qualità dell’installazione; eseguendola con cautela si avrà la certezza di ottenere un suono soddisfacente per anni e anni. Se non si è certi di poter eseguire l’installazione correttamente, rivolgersi al rivenditore Orion, che sarà in grado di fornire l’assistenza tecnica necessaria. Se si decide di installare personalmente questi altoparlanti, prima di iniziare leggere l’intera sezione relativa alle casse sigillate e ventilate.
Nota bene: a causa dell’escursione estremamente lunga e delle temperature elevate che possono essere raggiunte da questo woofer, si suggerisce di collocarlo in modo che il cono sia rivolto interamente verso l’alto o verso il basso.
INDIVIDUAZIONE DEI PUNTI DI MONTAGGIO DEGLI ALTOPARLANTI
La scelta dei punti di montaggio degli altoparlanti ha la massima influenza sulla qualità del suono dell’impianto. Nello scegliere la collocazione che soddisfa meglio le proprie esigenze, occorre considerare diversi fattori: i punti prescelti devono offrire uno spazio sufficiente per gli altoparlanti, e al tempo stesso occorre accertarsi di non causare interferenze con il funzionamento dei componenti meccanici o elettrici del veicolo.
La scelta della posizione migliore per gli altoparlanti dipende dalle esigenze estetiche del proprietario e dalla configurazione dell’interno del veicolo. In genere i woofer vengono installati nel bagagliaio, presso il sedile posteriore o nella parte posteriore del veicolo.
CARATTERISTICHE
1
21
20
19
18
17
16
15
14
13
2
3
4
5
6 7
8
9
10
12 11
© 2008 directed | 69 |