•Autoscatto () : seleziona il timer automatico; la foto sarà scattata 10 secondi dopo che si è premuto il pulsante SNAP. Una serie di rapidi bip segnala che la foto sta per essere scattata. Una volta scattata una foto in modalità “autoscatto”, il numero di foto rimaste che ancora si possono scattare indicato dal contatore si riduce di un’unità e la fotocamera ritorna alla normale modalità di scatto.
•Cancella tutte le immagini ( ) : quando compare questa icona, se si preme una volta SNAP il contatore del numero di foto rimaste che ancora si possono scattare lampeggia (si tratta di una misura di sicurezza, nel caso in cui si sia passati fortuitamente a questa modalità; basta attendere 5 secondi e non viene cancellata nessuna foto). Se si procede premendo SNAP una seconda volta mentre il contatore continua a lampeggiare, tutte le foto memorizzate nella fotocamera vengono cancellate e il contatore indica la massima capacità della fotocamera. Questa modalità è un modo veloce di cancellare la memoria dopo aver scaricato le foto in un computer, in modo che la fotocamera sia pronta a memorizzare il massimo numero possibile di nuove foto.
•Cancella l’ultima immagina ( ) : premendo SNAP mentre lampeggia l’icona corrispondente si cancella dalla memoria della fotocamera l’ultima foto scattata. Il contatore passa a indicare un numero di foto rimaste che ancora si possono scattare superiore di un’unità e la fotocamera ritorna alla normale modalità, pronta a scattare una nuova foto.
•Risoluzione alta/bassa ( ) : quando compare l’icona delle tre stelle, la fotocamera è impostata per scattare foto ad alta risoluzione (640x480 pixel). Premendo SNAP si imposta la fotocamera sulla risoluzione ridotta (320x240 pixel), indicata dall’icona di una stella. Per ritornare alla risoluzione alta, premete di nuovo MODE finché si visualizza l’icona di una stella e poi premete SNAP (compare di nuovo l’icona delle tre stelle). Quando si cambia la risoluzione, il contatore passa a indicare la nuova
76