ITALIANO
La modalità discreta (PRIVATE) :
∙Premere brevemente il pulsante verde per alternare la conversazione tra vivavoce e telefono.
Ricomporre l'ultimo numero chiamato (REPEAT):
∙Premere a lungo il pulsante verde del TT01.
Cancellazione delle memorie (RESET) :
∙Utilizzare i pulsanti del TT01. Premere a lungo i pulsanti rosso e verde contemporaneamente.
Regolazione del volume:
∙Utilizzare i tasti del telefono per regolare il volume della conversazione.
ATTENZIONE : la cancellazione della memoria comporta una nuova fase d’associazione.
MEMORIZZAZIONE IMPRONTE VOCALI | PANASONIC |
Il vostro telefono vi permette di assegnare delle impronte vocali ai nomi in rubrica. Con il TT01, è possibile utilizzare questa funzione per richiamare i nominativi dalla rubrica, premendo il pulsante verde e ripetendo il nome dopo il segnale acustico “beep”.
Procedure :
Per utilizzare le impronte associate ai nomi è necessario attivare il riconoscimento vocale.
Per farlo, entrare nel menu e selezionare «Lista co ntatti». Scegliere allora «Opzioni» poi «Attivare/D isattivare». Se non lo si è ancora fatto, selezionare «Attivo».
Per attribuire un’impronta vocale ad un nome, entrare nel menu e selezionare «Lista contatti».
Entrare nel menu «Numerazione vocale». Premere su « Menu», poi «Aggiungere». Posizionarsi sul nome desi derato e cliccare su «Menu» poi «Richiamo». Appare il messag gio seguente: «Registrate la vostra voce».
Poi premere su «OK». Appare «Numerazione vocale reg | istrata». Pronunciare il nome. Appare «Vogliate reg istrare la vostra |
voce ancora una volta». Poi premere su «OK». |
|
Appare «Numerazione vocale registrata». Pronunciare | di nuovo il nome. Appare «Numerazione vocale conva lidata» per |
indicarvi che l’impronta è stata registrata. Nel caso contrario, il telefonino vi chiede di registrare nuovamente la vostra voce.
Per eliminare l’impronta vocale associata ad un nome, accedere al menu «Lista contatti» poi «Numerazio ne vocale» Posizionarsi sul nome desiderato e cliccare su «Men u».
Selezionando «Leggere» è possibile riascoltare l’im pronta registrata. Selezionando «Cancellare» è possibile eliminarla.
ASSOCIAZIONE | MOTOROLA V500, V525, V600 |
Al momento della prima accensione o al momento di una nuova installazione bisogna effettuare un’associazione tra il vostro telefono cellulare ed il TT01. In seguito, la connessione tra il vostro telefonino ed il kit vivavoce si realizzerà automaticamente a condizione che i due dispositivi non siano a più di qualche metro l’uno dall’altro. L’emissione di un “beep” segnalerà che la connessione è stata stabilita.
IMPORTANTE : Il kit vivavoce è operativo soltanto quando il quadro dell'autovettura è alimentato (IGN)
Procedure :
Accendere il telefono cellulare; accendere il quadro di bordo, il led blu acceso indica che il kit vivavoce è alimentato. Effettuare la sequenza sotto descritta sul telefono. La prima volta sentirete l’istruzione ”PLEASE PAIR DEVICE”, altrimenti effettuare il reset del TT01 premendo a lungo i pulsanti rosso/verde contemporaneamente.
Andare nel menu “Configurazione”, poi selezionare “ Connessione”. Scegliere “Collegamento Bluetooth®”, poi “Vivavoce”. Successivamente eseguire la ricerca del vostro Kit. Selezionare quindi “Ricerca d’Equipaggiamenti” e attendere. Selezionare «TT01 CK3.xx». Rispondere “Si” alla dom anda “Volete accoppiare il vostro telefonino ed il vostro kit”. Scrivere 1234 sulla schermata d’immissione della parola chiave Bluetooth® e convalidare.
16