MANUALE UTENTE
5Event Monitoring (Monitoraggio eventi)
Il monitoraggio eventi visualizza sullo schermo il canale sincronizzato con un evento quando si verifica un evento speciale (perdita sensore/movimento/video). È possibile attivare/disattivare Event monitoring (Monitoraggio eventi) e impostare la durata dell'evento in [Menu]➝modo [Monitoring (Monitoraggio)].
Se si imposta l'intervallo di monitoraggio eventi su 5 secondi e si verifica un evento sul canale 2 all'inizio, come indicato nella figura seguente, il sistema visualizza il canale 2 a schermo intero per 5 secondi. Se si verifica un altro evento entro 5 secondi, questo verrà visualizzato insieme all'evento precedente.Come indicato nella figura seguente, gli eventi del canale 1 e del canale 3 si verificano entro 5 secondi (ad esempio, dopo 4 secondi) dal momento in cui si è verificato l'evento del canale 2, e questi tre eventi vengono suddivisi in 4 schermate.
Se non si verifica un nuovo evento per l'intera durata dell'evento precedente, il sistema ritorna al modo Live (Diretta) precedente. Premendo il tasto [ALARM] mentre si verifica un evento si interrompe il monitoraggio eventi. Quando si verifica un evento, il [LED ALLARME] è attivato. Premere il tasto [ALARM] per disattivare il [LED ALLARME].
Viene avviata la configurazione dell'allarme e l'icona dell'evento scompare: a questo punto il monitoraggio eventi è disattivato; per riattivarlo, premere il tasto [ALARM]. Dopo aver impostato l'allarme, la registrazione eventi viene ripresa per il tempo impostato.