MANUALE UTENTE
7Backup
Backup
●Se è presente un dispositivo, vengono visualizzati lo spazio libero e il dispositivo di backup.
●Selezionare una data, un'ora e una videocamera per il backup e premere "Start (Avvio)".
●Modificando Start Date/Time (Data/Ora d'inizio) o End Date/Time (Data/Ora di fine), lo spazio libero viene mantenuto aggiornato in Free Space (Spazio libero). Tuttavia, i valori Seleziona/Libero vengono mostrati quando si è attivata la casella Controllo.
●Un nome file è composto da cartella/nome file. Una cartella è composta dalla data di backup (AAAAMMGG), mentre un nome file è composto dall'ora di backup (HHMM). Un file può essere rinominato dalla tastiera virtuale. Un nome file può contenere max. 4 lettere.
●Se è collegato più di un dispositivo di backup, fare clic sulla casella nell'angolo in basso a sinistra per selezionare un dispositivo di backup.
●Se non è presente nessun dispositivo di backup, viene visualizzato un avviso. Per un HDD USB, nella sezione
●Premere "Stop (Arresto)" per arrestare il backup.
●Premendo Cancel (Annulla) durante il backup si ritorna al menu superiore senza provocare nessun effetto sul processo di backup.
●Per un CD integrato, CD/DVD USB, AVI è impostato per default e non è possibile annullare il controllo AVI.
●Nel caso del 2080/2082, le informazioni utilizzano 8 canali.
Attenzione
[Nel processo di backup]
Premendo "Cancel (Annulla)" si ritorna al menu superiore senza provocare nessun effetto sul processo di backup. Premere " Stop (Arresto) " per arrestare il backup.
La velocità del dispositivo può diminuire durante il backup.
.Quando si esegue un backup tramite USB CD/DVD o memoria, è necessario utilizzare una capacità inferiore rispetto alla capacità effettiva del dispositivo. (parte della capacità è utilizzata dal sistema)
Il nome del file è composto dall'ora iniziale dei dati di backup. (AAAAMMGG)/(HHMM+ quattro cifre del numero di serie) Il file di backup può essere separato nei seguenti casi:
-Dimensioni dei file diverse a seconda delle unità (1GB per DVD, 2GB per altre)
-Modifica delle condizioni di registrazione
-Registrazione discontinua dei dati
Il prodotto non supporta il backup con schede di memoria, schede flash e stick di memoria come SD, CF, MMC, ecc. Inoltre, non supporta il backup USB con gli adattatori dei dispositivi sopra elencati.
Nei nomi di file immessi tramite la tastiera virtuale non è possibile utilizzare i tasti speciali o la barra spaziatrice.
Se il CD o DVD non funziona correttamente, il CD/DVD USB o il vano CD si apre e si chiude e il backup non viene eseguito. In questo caso, se il backup non viene eseguito per un malfunzionamento dei supporti, cambiare supporto e ritentare.
Attenzione
Nel caso di backup su CD/DVD, i dati potrebbero essere danneggiati dalle scritte sulla superficie del disco.
Nota
-
-In caso di back up di file AVI, la riproduzione del backup è disponibile sul PC, ma non sul DVR.
Èrichiesto un codec per riprodurre un file di backup AVI, che viene anche copiato con il file di istallazione nel processo di backup AVI. Eseguire il file di configurazione del codec, “MP4Codec.exe”, per istallare il codec sul PC. "INDEX.xml" è compreso nel file di backup AVI, che permette di controllare e riprodurre il file desiderato quando richiesto.
-In caso di HDD esterno USB e Memoria Flash USB, il backup è disponibile solo quando si formatta la partizione FAT32. Per formattare FAT32, formattare il dispositivo come FAT32 sul PC o cancellare il dispositivo nel menu Impostazione Memorizzazione, che permette di effettuare il backup dei file.
-In caso di dispositivi di backup, si prega di verificare la lista di compatibilità dei dispositivi di salvataggio. Potete richiedere la lista di
dispositivi compatibili con il DVR Samsung al vostro rivenditore. |