Transfer Protocol Settings (Impostazioni protocollo di trasferimento)
●Come tipo di protocollo possono essere selezionati TCP o UDP.
Se nella pagina di configurazione IP è stato scelto ADSL, è disponibile solo TCP. Quando il TCP è selezionato, la trasmissione audio non è disponibile.
●La porta disponibile (TCP) va da 554 a 998 e il numero porta viene cambiato di 4 unità. Una volta determinata la prima cifra, le tre successive cambiano di conseguenza.
●La porta disponibile (UDP) va da 8000 a 9760 e il numero porta viene cambiato di 160 unità. Una volta determinata la prima cifra, quelle successive cambiano di conseguenza.
●Unicast è impostato sul valore predefinito e Multicast può essere selezionato in Unicast/Multicast.
●Il Multicast IP (IP Multicast) viene attivato e la sua configurazione è disponibile solo se da Multicast/Unicast viene selezionato Multicast. Selezionare un numero da 224.0.0.0 a 239.255.255.255 per l'indirizzo IP classe D.
●Anche TTL viene attivato e il valore da 0 a 255 può essere impostato solo se Multicast è selezion- ato da Multicast/Unicast. Il valore predefinito è 5.
●DDNS Setup (Impostazione DDNS)
-È possibile impostare DDNS Site (Sito DDNS) su Off, Samsung DDNS, dyndns.com,
-Selezionando Off, l'IP non verrà registrato nel DDNS.
-Selezionando Samsung DDNS, l'IP viene registrato nel DDNS attivato da Samsung.
Selezionare Mac Address (Indirizzo Mac) come Address Type (Tipo di indirizzo) nella finestra Setup (Impostazione) ➝ Site Setup (Configurazione sito) ➝ DVR registration (Registrazione DVR) di SmartViewer e inserire l'indirizzo MAC; è quindi possibile collegarsi remotamente con il DDNS Samsung.
-Dyndns.com,
Registrarsi al sito web desiderato, registrare l'URL, quindi impostare il nome host, il nome utente e la password.
Selezionare URL come Address Type (Tipo di indirizzo) nella finestra Setup (Impostazione) ➝ Site Setup (Configurazione sito) ➝ DVR registration (Registrazione DVR) di SmartViewer e inserire il nome host (URL) inserito sul sito DDNS; è quindi possibile collegarsi remotamente con l'URL.
Nota
Se si imposta il DDNS pubblico (dyndns.com,