MANUALE UTENTE
Prima di incominciare
Questo manuale utente descrive l'utilizzo di base di
-SEC detiene il copyright di questo manuale utente.
-Questo manuale utente non può essere copiato senza l'autorizzazione scritta di SEC.
-Samsung non è responsabile per eventuali danni al prodotto causati dall'uso di prodotti non standardizzati o dalla violazione del manuale utente.
-Se si desidera aprire la scatola del dispositivo per toccare l'interno, rivolgersi ad un esperto presso il rivenditore dove è stato acquistato il prodotto.
-È possibile scaricare codici open source dal seguente sito web. (consultare la sezione CCTV del sito http://www.samsung.com)
-Prima di installare qualsiasi dispositivo esterno, come una memoria esterna o HDD, si prega di verificare la com- patibilità del dispositivo con il DVR Samsung. Potete richiedere la lista di dispositivi compatibili con il DVR Samsung al vostro rivenditore.
-Non schizzare o sgocciolare liquidi sull’apparecchio e non porre su di esso degli oggetti contenenti liquidi, come ad esempio dei vasi.
-La presa di rete viene utilizzata per scollegare l’apparecchio e deve essere facilmente accessibile in qualsiasi istante.
ATTENZIONE
[Batteria]
Una sostituzione non corretta della batteria nel sistema
Le specifiche della batteria sono le seguenti.
[Arresto del sistema]
- Lo spegnimento mentre il sistema è in uso o nelle situazioni in cui non è consentito spegnere l’apparec- chiatura, può causare danni all’HDD e al prodotto. Può causare anche un guasto dell’hard disk quando si utilizza il prodotto. Spegnere sempre l’apparecchiatura seguendo la procedura illustrata nella sezione relati- va del menu di sistema.
Può essere utile installare un sistema UPS, in modo da evitare eventuali danni causati da improvvise inter- ruzioni di corrente. (Per informazioni sul sistema UPS, consultare il proprio rivenditore)
[Temperatura di esercizio]
-La temperatura di esercizio garantita di questa apparecchiatura è compresa tra 0°C e 45°C (32°F~113°F). Se il prodotto viene esposto per un lungo periodo a una temperatura inferiore a quella indicata, il sistema potrebbe non funzionare correttamente. Se si utilizza il prodotto dopo un lungo periodo di esposizione a basse temperature, è consigliabile lasciarlo per qualche tempo a temperatura ambiente prima di utilizzarlo. L'HDD incorporato ha una temperatura di esercizio garantita compresa tra 5°C e 55°C. Pertanto potrebbe non funzionare correttamente a temperature inferiori..
Approvazioni standard
Nota : L'apparecchiatura è stata testata ed è risultata conforme ai limiti previsti per i dispositivi digitali di Classe A, in conformità alla Parte 15 delle normative FCC. Tali limiti sono stati stabiliti per garantire una protezione adeguata contro even- tuali interferenze dannose in un ambiente commerciale.
Questa apparecchiatura produce, usa e può irradiare energia a radiofrequenza e, se non installata e utilizzata in base al manuale delle istruzioni, può causare interferenze dannose alle radiocomunicazioni. L'utilizzo di questa apparec- chiatura in una zona residenziale può provocare interferenze dannose; in questo caso l'utente dovrà correggere l'interferenza a proprie spese.