MANUALE UTENTE
Nota
Se si desidera collegare il Router IP con il corpo principale di
Il corpo principale di
Se si utilizza il Router IP, si raccomanda di indicare i numeri IP ed i numeri porta che devono essere assegnati al corpo principale di
Per l'impostazione del Router IP, fare riferimento al manuale utente Router IP o rivolgersi al costruttore.
Callback Settings (Impostazioni richiamata)
●La funzione Callback (Richiamata) è utilizzata per inoltrare un messaggio di richiamata all'indirizzo IP in cui è attivo SmartViewer nel caso si verifichi un evento Alarm (Allarme), Motion Detection (Rilevazione movimento) o Video Loss (Perdita video).
●On/Off : Off è l'impostazione predefinita anche se è possibile selezionare On.
●IP Address (Indirizzo IP) : L'impostazione IP è disponibile solo se nell'impostazione On/Off è stato selezionato On. Selezionare l'indirizzo IP di un PC in cui è attivo SmartViewer.
●Port (UDP) (Porta (UDP)) : Selezionando un numero compreso tra 7900 e 7999, questo cambia di 1 unità. Seleziona il valore porta per il menu Callback Connection (Connessione richiamata) della configurazione SmartViewer.
●Retry (Nuovo tentativo) : Selezionando un numero compreso tra 1 e 20, questo cambia di 1 unità.
Attenzione
-Anche se Callback (Richiamata) è impostata su ON, non possono essere creati dei messaggi di richiamata a meno che Alarm (Allarme), Motion Detection (Rilevamento movimento) e Video Loss (Perdita video) siano stati impostati da Event Record (Registrazione evento).
-Solo facendo clic sul tasto Callback (Richiamata) SmartViewer può ricevere dei messaggi di richiamata.