9Configurazione della rete
Configurazione porte per il collegamento con SmartViewer
●Il valore della porta per la registrazione del DVR di SmartViewer (Setup (Impostazione) ➝ Site Setup (Configurazione sito)) deve essere lo stesso dell'impostazione (TCP).
●Se si desidera utilizzare il Router IP, verrà inoltrata la porta attivata in base all'im- postazione corrente.
- Se impostato su TCP, assegnare 4 porte al Router IP la cui porta (TCP) è stata impostata.
- Se impostato su UDP, assegnare 4 porte la cui Port (TCP) (Porta TCP) è stata configurata e 160 porte la cui Port (UDP) (Porta UDP) è stata impostata sul Router IP.
Configurazione TCP dalla pagina di impostazione del protocollo di trasferimento
●Le porte assegnate alla Port (TCP) (Porta TCP) sono utilizzate per verificare il collega- mento con SmartViewer e per inoltrare il flusso.
Configurazione UDP dalla pagina di configurazione del protocollo di trasferimento
●Le porte assegnate alla Port (TCP) (Porta TCP) sono utilizzate per verificare il collega- mento con SmartViewer, mentre le porte assegnate a Port(UDP) (Porta UDP) sono uti- lizzate per trasferire il flusso.
●Impostazione su Multicast
-Vengono attivati sia MultiCast IP (IP MultiCast) che TTL Setup (Configurazione TTL).
-MultiCast IP (IP MultiCast) indica indirizzi di gruppo (Indirizzo IP classe D : 224.0.0.0 ~ 239.255.255.255) per inoltrare MultiCast.
-TTL (Time To Live) indica quanti router vengono attraversati per inoltrare MultiCast.
-Se non è possibile utilizzare Multicast con le caratteristiche di rete (LAN o ADSL), essendo installati sia il dispositivo che SmartViewer, sullo schermo di SmartViewer viene visualizzato il messaggio "Not Connected (Non connesso)" . Modificare l'impostazione TCP o UDP(Unicast).
●Scarsa qualità dell'immagine di SmartViewer
-Se la larghezza di banda della rete in cui il dispositivo è installato è inferiore al flusso trasferito, la qualità dell'immagine talvolta può essere scarsa. Impostare una larghezza di banda IP setup (Configurazione IP) inferiore a quella corrente. (nel caso di una linea ADSL, si raccomanda una larghezza di banda da 300Kbps o a 600Kbps)
-Se non si ottengono risultati apprezzabili, modificare il tipo di protocollo in TCP.