ATTENZIONE!

1.A causa dei limiti di chipset, non è supportato l’overclocking.

2.Per il settaggio della “Tecnologia Hyper-Threading”, per favore controllare pagina 52 del Manuale dell’utente all’interno del CD di supporto.

3.La tecnologia Intel® vProTM è un set di funzionalità IT che comprendono gestibilità, protezione e risparmio energetico, tutte integrate nell’hardware di PC con processori Intel® CoreTM vProTM. Le funzionalità sono integrate nell’hardware, per cui sono disponibili praticamente in qualsiasi momen- to, anche se il sistema operativo è inutilizzabile, il PC è spento o il disco rigido è guasto.

4.La tecnologia Intel® Active Management 8.0 è una funzione della tecnolo- gia Intel® vProTM. L’utilizzo di funzionalità di piattaforma integrate, comune gestione di terzi e applicazioni di protezione, consente di scoprire meglio, riparare e proteggere le risorse di elaborazione in rete.

5.Intel® Small Business Advantage è una piattaforma personalizzabile integrata con strumenti IT, che aiuta a massimizzare la produttività dei dipendenti, le prestazioni del PC e la sicurezza dei dati. Ci sono applica- zioni che includono Software Monitor, PC Health Center, Data Backup & Restore, Energy Saver ed USB Blocker.

6.Questa scheda madre supporta la tecnologia Dual Channel Memory. Prima di implementare la tecnologia Dual Channel Memory, assicurarsi di leggere la guida all’installazione dei moduli di memoria, a pagina 16, per seguire un’installazione appropriata.

7.A causa delle limitazioni del sistema operativo, le dimensioni effettive della memoria possono essere inferiori a 4GB per l’accantonamento riservato all’uso del sistema sotto Windows® 7 / VistaTM / XP. Per Windows® OS con CPU 64-bit, non c’è tale limitazione. Si può usare ASRock XFast RAM per fare uso della memoria che Windows® non può utilizzare.

8.Solo lo slot PCIE1 supporta velocità fino a Gen 3. Per utilizzare PCI Ex- press a velocità Gen 3, bisogna installare la CPU Ivy Bridge. Se si instal- la la CPU Sandy Bridge, PCI Express opererà soltanto a velocità Gen 2

PCI Express.

9.La dimensione massima della memoria condivisa viene stabilita dal ven- ditore del chipset ed e‘ soggetta a modificazioni. Prego fare riferimento al sito internet Intel® per le ultime informazioni.

10.Si può solo scegliere di usare due dei tre monitor. I monitor D-Sub, DVI-D e DisplayPort non possono essere abilitati contemporaneamente. Inoltre, usando l’adattatore DVI a HDMI la porta DVI-D può supportare le stesse funzioni della porta HDMI.

11.L’utilità AXTU (ASRock Extreme Tuning Utility) è uno strumento tutto in uno per regolare varie funzioni del sistema in un’interfaccia facile da usare che include monitoraggio hardware, controllo ventola, overclocking, OC DNA ed IES. Hardware Monitor (Monitoraggio hardware) mostra le letture principali del sistema. Fan Control (Controllo ventola) mostra la velocità e la temperatura che possono essere regolate. Overclocking

Italiano

77

ASRock Q77M vPro Motherboard

Page 77
Image 77
ASRock Q77M vPro manual Attenzione