ITALIANO
CONFIGURAZIONE del TELEFONO | ERICSSON e Sony Ericsson |
Per la gestione dei dispositivi Bluetooth®, i cellulari Sony Ericsson permettono l’utilizzo di due diversi profili: “Cuffia” e “Vivavoce” . Il secondo presenta notevoli vantaggi, ma è disponibile solo per alcuni modelli Sony Ericsson. Di seguito vengono fornite le informazioni necessarie per le configurazioni dei due profili.
Profili Bluetooth® “Cuffia” e “Vivavoce” :
∙Ricerca versione software :
La versione software del telefono cellulare determina il profilo Bluetooth® compatibile con il vostro telefonino. Osservare la seguente procedura al fine di scoprire qual è la vostra versione:
A partire dalla schermata di benvenuto, con l’aiuto del joystick, Premere una volta a destra
Premere su *
Premere due volte a sinistra Premere su *
Premere una volta a sinistra
Premere su *
Nel menu «SERVIZIO INFO», «INFORMAZIONE SOFTWARE», la versione software è indicata sulla prima linea.
∙Profili Bluetooth® “Cuffia” e “Vivavoce” :
I vantaggi dell’uso del profilo «Cuffia» consistono nella connessione Bluetooth® con il TT01 solamentedurante le chiamate (risparmio di batteria) ed il possibile uso dell’opzione
I vantaggi dell’uso del profilo «Vivavoce» interess ano la possibilità d’utilizzare il riconoscimento vocale del telefonino (senza impronta nel TT01), la doppia chiamata e modalità discreta mediante pressione sul tasto verde e l’pozione d’uso di diversi TT01s/Apparecchi audio Bluetooth® con lo stesso telefonino (nessunbisogno di selezionare «in priorità» ad ogni utilizzo del T T01).
Per le versioni software superiori a R5C, il T68i é dotato del profilo «Vivavoce» oltre al profilo «Cu ffia». Tutte le versioni software dei telefonini seguenti sono dotate dei profili «Vivavoce» e «Cuffia » :T606,T608, T610, T616 , T618, Z600 e Z608. Il profilo «Vivavoce» è utilizzato per difetto sul TT01. Sulle ultime versioni software dei telefonini Sony Ericsson, è presente una nuova funzionalità che permette di scegliere tra il profilo “Vivavoce” ed il profilo “Cuffia” : la funzionalità «ML Auto».
“ML Auto” :
Una nuova funzionalità chiamata «ML Auto» è disponi bile per i seguenti telefonini :
T68i con versione software R8A015 o superiore.
T606/T610/T618 con versione software R1L013 o superiore.
T616 con tutte le versioni software.
Z600 con versione software R2D001 o superiore.
Z608 con versione software R2E004 o superiore.
«ML Auto» permette al telefonino d’essere compatibi le soltanto con il profilo «Cuffia» o con il profil o «Vivavoce » (menu “Connessioni”, poi “Bluetooth®”, poi “Opzioni”). Al fine di scegliere tra i profili «Cuffia» e «Vivavo ce», selezionare il profilo corrispondente nel menu «ML Auto». Il modo «Econ. d ’energia» attiva il profilo «Cuffia». Il modo «Avan zato» attiva il profilo «Vivavoce».
MODALITÀ di FUNZIONAMENTO | Sony Ericsson |
Importante: i cellulari Sony Ericsson permettono anche l’utilizzo delle funzioni evolute del “MENU TT0 1” (impronte vocali residenti nel TT01, sincronizzazione automatica della rubrica telefonica, wordspotting). Di seguito, nella sezione riservata alla comunicazione base, vengono descritte le funzioni che si possono svolgere senza l’utilizzo del “MENU TT01”. Mentre, nella sezione dedicata all a comunicazione di tale menù, vengono esposte le funzioni evolute.
10