ITALIANO

Vi ringraziamo per aver scelto Touch & Talk Mirror™ TT01, il vivavoce a riconoscimento vocale dotato della tecnologia radio Bluetooth®.

Il TT01 vi offre le seguenti funzionalità :

connessione wireless con il vostro telefono cellulare dotato di tecnologia Bluetooth®

conversazione vivavoce full duplex con soppressione di eco

riduzione del rumore di fondo

riconoscimento vocale*1 via telefono cellulare

sincronizzazione automatica della rubrica telefonica, utilizzo delle funzioni evolute del “MENU TT01” e del riconoscimento vocale residente nel TT01*2

interruzione automatica dell'autoradio*3 e conversazione telefonica trasferita alle casse della vostra autovettura

possibilità di collegare fino a 3 cellulari

*1 Disponibile solo con cellulari che prevedono il riconoscimento vocale.

*2 Funzioni disponibili solo con i cellulari Sony-Ericsson. Il telefono Siemens s55, e i Motorola V-Series (indicati nel manuale) possono utilizzare il solo riconoscimento vocale residente nel TT01 abbinato alla rubrica del telefono.

*3 Disponibile solo per le autoradio che dispongono d’ingresso Mute.

INSTALLAZIONE TT01

Attenzione: il Touch & Talk Mirror™ TT01 deve essere installa to da personale qualificato, al fine di non pregiudicarne la funzionalità e non recare danni al l’autoveicolo o a qualsiasi altro suo componente. Lo specchietto retrovisore del kit TT01, che va fissato esclusivamente al parabrezza della propria auto, è dotato di dispositivo antiabbagliamento manuale (non automatico) composto da vetro prismatico e levetta per orientamento dello stesso.

Il dispositivo TT01 è composto da uno specchietto retrovisore interno per auto che integra una centralina elettronica, un microfono, due pulsanti laterali, due led che segnalano rispettivamente il funzionamento (led blu) e lo stato della chiamata (led arancione). All’interno della confezione sono presenti anche un cavo di connessione ISO per autoradio, due braccetti e una piastrina in metallo con fissaggio a slitta da incollare al parabrezza.

Il sistema è dotato di un unico cavo di connessione (nello schema elettrico di pagina 3 è indicato con T1) tra lo specchietto e la vettura. Il cablaggio va ad interporsi tra l’autoradio, i relativi altoparlanti e il circuito di alimentazione.

Il TT01 seziona esclusivamente gli altoparlanti anteriori lasciando passanti quelli posteriori. Lo spegnimento del segnale audio sulle casse posteriori, durante la chiamata telefonica, è pertanto garantito solo da un corretto utilizzo del segnale di mute, qualora gestito dall’autoradio stessa.

Procedure :

Collegamento del cavo T1 verso vettura :

Il cavo T1 è dotato di connettore polarizzato di colore bianco per connessione allo specchietto, di una coppia (AUDIO e POWER) di connettori ISO sia in versione “maschio” che “femmina” e di un cavo separato (MUTE).

Prima di avviare l’installazione staccare l’alimentazione della batteria.

Autoradio con prese ISO :

Scollegare il cavo audio e il cavo di alimentazione dell’autoradio. Collegare i connettori femmina del cavo T1 all’autoradio.

Collegare il cavo audio e il cavo di alimentazione del veicolo ai connettori maschio del cavo T1.

Qualora l’autoradio fosse dotata di un ingresso Mute, collegare il filo giallo del cavo mute a uno degli ingressi «Mute in» 1, 2 o 3. Consultare il manuale della vostra autoradio per individuare la posizione corretta dell’ingresso mute.

Attenzione :

Il filo rosso del cavo di alimentazione deve essere collegato al +12V permanente, il filo arancio al +12V sotto-chiave (IGN) e il filo nero alla massa. Verificare lo schema elettrico del cavo di alimentazione ISO dell’autoradio.

Su alcuni veicoli, è necessario invertire le posizioni del filo rosso e arancio. Non collegare il filo arancio al +12V permanente, si rischierebbe di provocare la scarica della batteria del veicolo.

1

Page 23
Image 23
AT&T manual Installazione TT01, Procedure Collegamento del cavo T1 verso vettura, Autoradio con prese ISO, Attenzione