Guida all'installazione di AXIS P3301/-V

Pagina 47

Installazione dell'hardware

!IMPORTANTE! L'alloggiamento di AXIS P3301-V non è approvato per l'utilizzo in ambienti esterni. Il prodotto può essere installato soltanto in ambienti interni.

Montaggio della videocamera

La videocamera AXIS P3301/-V può essere montata con i cavi di rete e di alimentazione incassati nella parete o nel soffitto oppure inseriti dall'alto o dal basso. Sono previste aperture su entrambi i lati della copertura della cupola.

AXIS P3301/-V può essere munita di un conduttore in metallo per proteggere i cavi nel caso in cui siano collegati tramite aperture laterali. Vedere le illustrazioni a pagina 46.

1.Eseguire due fori nel soffitto o nella parete utilizzando la sagoma fornita nella confezione. Verificare che la videocamera sia posizionata correttamente e che sia possibile stringere le viti antimanomissione con l’apposito cacciavite incluso nella confezione.

2.Collegare i cavi richiesti. Vedere Collegamento dei cavi, a pagina 48 per informazioni dettagliate.

3.Bloccare la videocamera alla parete o al soffitto mediante viti e tasselli appropriati.

4.Passare a Collegamento dei cavi, a pagina 48.

Montaggio su un controsoffitto

Prima di montare la videocamera AXIS P3301/-V su un controsoffitto, verificare che il materiale del soffitto sia abbastanza solido per sostenere il peso della videocamera.

La videocamera può essere fissata utilizzando una lastra o una piastra per sostenere meglio il peso e semplificare il serraggio delle viti.

Lastra o piastra

Soffitto

AXIS P3301/-V

Viti

ITALIANO

La videocamera AXIS P3301/-V può essere montata utilizzando il supporto di montaggio per soffitti e controsoffitti AXIS P3301/-V che consente il montaggio più discreto. Visitare il sito Web www.axis.com per informazioni su tutti gli accessori di montaggio disponibili.

Page 47
Image 47
Axis Communications AXIS P3301 Installazione dellhardware, Montaggio della videocamera, Montaggio su un controsoffitto