Guida all'installazione di AXIS Q7406 | Pagina 71 |
Ripristino delle impostazioni predefinite
I parametri di tutte e 6 le unità (compresi i 6 indirizzi IP) vengono reimpostati sui valori predefiniti.
1. Premere contemporaneamente i pulsanti di reimpostazione e comando.
2. Rilasciare il pulsante di reimpostazione e tenere premuto quello di comando.
3. Tenere premuto il pulsante di comando fino a quando l'indicatore di alimentazione emette una luce verde e i sei indicatori di stato della videocamera si accendono in giallo (l'operazione può richiedere fino a 15 secondi).
4. Rilasciare il pulsante di comando. Appena l'indicatore di stato diventa verde (l'operazione può richiedere fino a 1 minuto), significa che la procedura è terminata e che il codificatore video è stato reimpostato.
5. Riassegnare gli indirizzi IP utilizzando uno dei metodi descritti in questo documento.
POWER
6
5
4
3
2
1
Spia di alimentazione
Indicatore di stato
Pulsante di reimpostazione
Pulsante di comando
Per reimpostare le impostazioni predefinite di una sola unità,
utilizzare il pulsante corrispondente nell'interfaccia Web dell'unità. Per maggiori informazioni, consultare la Guida in linea.
Accesso al codificatore video AXIS Q7406 da Internet
Dopo l'installazione, il codificatore AXIS Q7406 è accessibile nella rete locale (LAN). Per accedere al codificatore video da Internet, è necessario configurare i router di rete per consentire il traffico in entrata, che di norma avviene su una porta specifica:
•Porta HTTP (porta predefinita 80) per la visualizzazione e la configurazione
•Porta RTSP (porta predefinita 554) per la visualizzazione di flussi video in formato H.264
Per ulteriori istruzioni, consultare la documentazione del router. Per maggiori informazioni su questo e altri argomenti, visitare il sito Web per il supporto Axis all'indirizzo www.axis.com/ techsup.
Ulteriori informazioni
La Guida per l’utente è disponibile sul sito Web di Axis all’indirizzo www.axis.com oppure sul CD fornito con il prodotto.
Suggerimento
Visitare il sito di Axis all’indirizzo www.axis.com/techsup per verificare se sono stati pubblicati aggiornamenti del firmware per il codificatore video AXIS Q7406. Per sapere quale versione del firmware è stata installata, vedere la pagina Basic Configuration (Configurazione di base) nella sezione degli strumenti di configurazione.
ITALIANO