Guida all'installazione di AXIS Q7406 | Pagina 61 |
AXIS Camera Management: più videocamere/grandi installazioni
AXIS Camera Management è in grado di rilevare e impostare automaticamente gli indirizzi IP, visualizzare lo stato di connessione e gestire gli aggiornamenti del firmware per numerosi prodotti video Axis.
Rilevamento automatico
1.Verificare che il codificatore video AXIS Q7406 sia collegato alla rete e alimentato correttamente.
2.Avviare l'utility AXIS Camera Management.
3.Quando la AXIS P1311 compare nella lista, cliccare con il tasto destro del mouse sul link e selezionare Live View Home Page.
•Se il codificatore AXIS Q7406 è installato in un rack AXIS 291 1U, viene visualizzato nella finestra con una voce per ciascuno dei sei ingressi video (ad es. AXIS Q7406(1)).
•Se il codificatore AXIS Q7406 è installato in un rack AXIS Q7900, viene visualizzato nella finestra con una voce per ciascuno dei sei ingressi video (ad es. AXIS Q7406(16_1_1), dove il primo numero tra parentesi rappresenta l’ID del rack, il secondo numero identifica l’ID del modello blade e l’ultimo numero indica il canale (ad es. rack 16, numero blade 1, canale 1).
4.Vedere la pagina 63 per istruzioni su come assegnare la password.
Assegnazione di un indirizzo IP a un codificatore video singolo
1.Selezionare AXIS Q7406 in AXIS Camera Management e fare clic sul pulsante Assign IP (Assegna IP) .
2.Selezionare Assign the following IP address (Assegna il seguente indirizzo IP) e inserire l'indirizzo IP, la subnet mask e il router predefinito utilizzati dal codificatore video.
3.Fare clic sul pulsante OK.
ITALIANO