BISTRO
CONSERVARE QUESTE
ISTRUZIONI
INSTALLAZIONE
–Collocare l’apparecchio su una superficie stabile e oriz- zontale che non sia calda o vicina a una fonte di calore. La superficie deve essere asciutta. Tenere l’apparecchio e il cavo fuori dalla portata dei bambini.
–Verificare che la tensione riportata sulla targhetta infor- mativa dell’elettrodomestico corrisponda alla tensione di alimentazione locale. Collegare l’unità soltanto a una presa a muro provvista di una corretta messa a terra, con una potenza di almeno 6 A (utilizzare un interruttore dif- ferenziale (RCD); per informazioni, contattare un elettri- cista qualificato). La presa a muro deve essere facilmente accessibile mentre l’unità è in uso, per potere intervenire in caso di emergenza. Il fabbricante declina ogni respon- sabilità per incidenti causati da una messa a terra insuffi- ciente o assente dell’elettrodomestico.
–Se la spina fornita con l’elettrodomestico non è compa- tibile con la presa a muro, sarà necessario richiederne la sostituzione a un elettricista qualificato.
PARTI DEL MIXER MANUALE 1 Controllo di velocità
2 Pulsante di rilascio accessori
3 Accessorio stelo miscelatore (x 2)
4a Accessorio sinistro a gancio per impastare (x 1)
4b Accessorio destro a gancio per impastare (x 1)
5 Frusta (x 1)
6Scomparto del cavo
7 Manovella
8 Attacchi per il montaggio di accessori
9 Base di appoggio del mixer
10 Unità motore
11 Manico
INFORMAZIONI SPECIALI
CAVO DI ALIMENTAZIONE
–Facendo particolare attenzione, è possibile utilizzare una prolunga per l’alimentazione elettrica.
–Se viene utilizzata una prolunga, la sua potenza elettrica deve corrispondere almeno a quella dell’apparecchio. Se l’apparecchio è collegato a terra, la prolunga deve essere un cavo con messa a terra con almeno 3 conduttori inter- ni. Il cavo con prolunga non deve penzolare dal bordo del tavolo o del banco da lavoro: i bambini non devono essere in grado di tirarlo e non deve esserci il rischio di inciamparvi.
40