Cambridge Audio 80 Series manual Connessione AD UN TV/SCHERMO a Scansione Progressiva

Models: 80 Series

1 212
Download 212 pages 42.98 Kb
Page 123
Image 123

85/86/89 Lettore DVD

CONNESSIONE AD UN TV/SCHERMO A SCANSIONE PROGRESSIVA

Alcuni televisori e monitor sono dotati di ingressi a video-componenti, e sono in grado di riprodurre un segnale video a scansione progressiva. La connessione a questi ingressi consente di ottenere immagini di qualità superiore, con un minore sfarfallamento.

Per attivare la scansione progressiva tramite l'uscita a video- componenti, consultare la pagina 118, al capitolo "Impostazione generale". dove si spiega come accedere a questa funzione nell'ambito del menu.

Se si trova che dai diffusori proviene il suono, senza che compaia l'immagine, questo significa che si è impostato il lettore DVD alla modalità di scansione progressiva. Sarà allora sufficiente premere il pulsante I-Scan del telecomando.

Y Pr Pb

Pannello posteriore

Nota: Televisore con ingresso video a

scansione progressiva

Ingresso audio

Cavetto audio

Se il televisore a scansione progressiva è dotato di ingressi video Y, Pb, Pr, si possono utilizzare le uscite Y, Cb/Pb, Cr/Pr del lettore. Premere il pulsante P-Scan per commutare il lettore alla modalità d'uscita video in scansione progressiva.

Se pure le uscite audio del lettore sono connesse al televisore, i canali S/D dell'uscita 2-CH OUT devono venir connessi agli ingressi AUDIO IN del televisore.

Èimperativo utilizzare cavetti video di elevata qualità, per assicurare le migliori prestazioni possibili.

Lettore DVD 123

Page 123
Image 123
Cambridge Audio 80 Series manual Connessione AD UN TV/SCHERMO a Scansione Progressiva