Cambridge Audio Multi-room speaker system manual Sistemi Più Estesi, Collegamento del VH10

Models: Multi-room speaker system

1 194
Download 194 pages 56.06 Kb
Page 109
Image 109
SISTEMI PIÙ ESTESI

Multi-Room Incognito

SISTEMI PIÙ ESTESI

Unità di collegamento

 

Cavo incrociato Cat-5

Accoppiatori

Accoppiatori

CK10

CK10

 

Cavo incrociato Cat-5

Connessioni tra AH10 e VH10 per consentire l'operatività di otto zone principali ed otto sotto-zone

Per installazioni più ampie, che richiedono più di quattro zone principali e quattro sotto-zone, viene fornità una risorsa di 'collegamento' AH10. I dispositivi vengono connessi, tramite un cavo incrociato Cat-5e, alle prese d'entrata ed uscita del 'collegamento di concentrazione', sull'angolo superiore destro di ciascun AH10.

Per poter condividere le sorgenti d'entrata audio con il primo AH10, il secondo potrà essere abbinato mediante accoppiatori audio Incognito CK10 (vedere l'illustrazione). Questa spine fono a doppio terminale collegano semplicemente le prese passanti 'loop out' del primo AH10 alle prese di entrata 'Audio IN' del secondo, consentendo ad entrambe di accedere alle stesse sorgenti e di distribuirle alle zone disponibili.

In questo modo si possono collegare assieme fino a quattro AH10, per un massimo di 16 zone principali per l'AH10, o di 16 zone principali e 16 sotto- zone per l'AH10.

Collegamento del VH10

Se fosse necessaria la distribuzione del segnale video in un numero maggiore delle quattro zone principali e quattro sotto-zone fornite dal VH10, anche questi tipi di dispositivi potranno essere collegati assieme. Ciascun VH10 può essere connesso ad un corrispondente AH10 tramite il cavo incrociato Cat-5e, per poter offrire energia e comandi di commutazione.

Le sorgenti d'entrata video possono allora essere condivise tra entrambe le unità VH10, utilizzando accoppiamenti Incognito CK10 (vedere l'illus- trazione). Questa spine fono a doppio terminale collegano semplicemente le prese passanti 'loop out' del primo VH10 alle prese di entrata 'Video IN' del secondo, consentendo ad entrambe di accedere alle stesse sorgenti e di distribuirle alle zone disponibili.

Si possono così collegare assieme fino a quattro VH10 con i corrispondenti quattro AH10, offrendo la distribuzione del segnale video ad un massimo di 16 zone principali per l'AH10.

Multi-Room Incognito 109

Page 109
Image 109
Cambridge Audio Multi-room speaker system manual Sistemi Più Estesi, Collegamento del VH10, Multi-Room Incognito