
PREPARAZIONE
Rimuovere il SoundWorks Radio CD (vedere la figura A) dall'involucro protettivo e collocarlo nella posizione desiderata. Il suono dell'opzione Tono della sveglia e l'uscita dei bassi del Radio CD risulteranno ridotti se la radio viene collocata su una superficie morbida e regolare.
Collegare l'antenna MW (vedere la figura B): per preparare l'antenna (1), piegarne la base (2) e collocarla in posizione con uno scatto (3). Collocare l'antenna MW (4) in modo che non possa subire urti o danni, possibilmente a una distanza minima di circa 20 cm da Radio CD. Inserire il miniconnettore dell'antenna MW nel minijack contrassegnato MW ANTENNA (5) sul pannello posteriore dell'apparecchio Radio CD
Ruotare l'antenna MW in modo da ottenere il miglior segnale dalle singole stazioni MW.
Collegare il cavo di alimentazione inserendo la spina CA del SoundWorks Radio CD in una presa opportunamente posizionata.
Il cavo CA è anche l'antenna FM principale dell'apparecchio. Funzionerà meglio se almeno il 50% della sua lunghezza viene collocato in linea retta (vedere la figura C). Verificare che l'interruttore dell'antenna FM posto sul pannello posteriore della radio sia nella posizione INT (interna) (impostazione predefinita del produttore).
Se lo si desidera, è possibile collegare e utilizzare l'antenna FM esterna invece di quella interna (vedere la figura D). Collegare l'antenna esterna al connettore di tipo "F" sul pannello posteriore. Impostare l'interruttore dell'antenna FM su EXT (esterna).
A.
B.
1.2.
3.4.
5. |
| FM ANTENNA INPUT |
MIXING | AUX | MW |
INPUT | ANTENNA | |
|
| EXT |
RECORD |
| INT |
INPUT | INPUT | |
OUTPUT |
|
|
|
| 75 OHMS |
C.
|
|
| SNOOZE/MUTE |
1 |
|
|
|
| ALARM |
|
|
2 |
|
|
|
1 | 2 | 3 | 4 |
5 | 6 | 7 | 8 |
|
|
D. |
|
|
| FM ANTENNA INPUT |
MIXING | AUX | MW |
| |
INPUT | ANTENNA | EXT | ||
| RECORD | INPUT | INPUT | INT |
|
| |||
| OUTPUT |
|
|
|
|
|
|
| 75 OHMS |
86