AXIS 5400+/AXIS 5600+ User’s Guide

107

 

14.Immettere l’indirizzo IP del server di stampa (Esempio: 192.168.3.191) e assegnare un porta

appropriato: LPT1, LPT2 o COM1. Fare clic su OK.

15.La porta TCP/IP viene aggiunta automaticamente all’elenco di porte disponibili. Fare clic su OKe quindi su Applica. È ora possibile configurare la porta come descritto di seguito. La porta della stampante Axis è stata installata.

Configurare la porta:

1.Selezionare Impostazioni Stampanti dal menu Start ed evidenziare la stampante che si desidera configurare. Selezionare File Proprietà Dettagli e fare clic su Imposta porta. Fare clic sul pulsante Configura porta.

2.Scegliere di visualizzare o meno i messaggi a comparsa in caso di errori selezionando la casella nella finestra di dialogo Configure AXIS Ports. Definire la frequenza di visualizzazione dei messaggi di errore dopo aver riprovato. Fare clic su OK.

Note:

Anche se la stampante desiderata è presente negli elenchi Produttori e Stampanti, all’utente sarà indicato di utilizzare il driver di stampa fornito con la stampante. In questo modo, si utilizzerà sicuramente la versione più aggiornata del driver.

Per ulteriori informazioni, consultare il Manuale per l’utente di AXIS 5400+/AXIS 5600+ disponibile sul www.axis.com

Per informazioni sugli strumenti di gestione e configurazione supportati, andare alla sezione Gestione e configurazione del server di stampa, 112.

Italiano

Page 107
Image 107
Dell manual Axis 5400+/AXIS 5600+ User’s Guide 107