Energy Speaker Systems 7AI Misure di sicurezza, Cura Della Rifinitura, Appoggi Di Gomma E A Punte

Models: 7AI

1 69
Download 69 pages 42.28 Kb
Page 26
Image 26
Misure di sicurezza

MANUALE PER LUSO

VERITAS

Misure di sicurezza

IMPORTANTE: Conservare il contenitore e il materiale d'imballaggio del prodotto ENERGY® Veritasper proteggerlo qualora, per un determinato motivo, occorresse trasportarlo.

Il centro di assistenza tecnica a cui perviene un prodotto danneggiato ed inviato dall'utente in un imballaggio diverso dall'originale, verrà riparato e rispedito adeguatamente, ma a carico del cliente.

CURA DELLA RIFINITURA

I nuovi speakers della serie Veritasdovrebbero essere puliti accuratamente, di tanto in tanto, con un panno umido ed acqua calda per togliere ogni traccia di polvere o impronte. Non far ricorso a detersivi abrasivi, contenenti ammoniaca od indicati per pulire i vetri. Per togliere la polvere dalla griglia in tessuto, usare la spazzola dell'aspirapolvere od una spugna leggermente bagnata, oppure un panno non impolverato.

APPOGGI DI GOMMA E A PUNTE

Gli altoparlanti VeritasV2.1 e V2.2 per scaffali includono due appoggi in gomma. Occorre congiungerli agli angoli frontali dello speaker quando si ricorre ad altri tipi di supporto, oppure se l'altoparlante è collocato sul ripiano di una libreria od altra superficie solida. I respingenti sono autoadesivi e proteggono sia lo speaker che la superficie su cui si appoggia. Il retro dello speaker è sostenuto dall'unico supporto nel centro. V. illustrazione 8.

I modelli da pavimento, V2.3 e V2.4, includono quattro punte in metallo con cinque inserti. Utilizzare le punte solo su superfici ricoperte da moquette in quanto potrebbero arrecare danni ad un pavimento in legno. Si possono usare tre punte - due davanti ed una sul dietro -, oppure quattro punte, una per ogni angolo dello speaker. V. illustrazione 9.

N.B. Ricorrere alle quattro punte perchè gli speakers siano ben stabili, dato che la base risulta più solida.

Una volta installate le punte e collocato lo speaker, non bisogna spostarlo tirandolo perchè non solo può sgraffiare il pavimento, ma anche danneggiare gli inserti sulla base. Fare in modo di sollevare sempre l'altoparlante verso l'alto quando si vuole posizionalrlo diversamente.

Istruzioni per l'installazioe delle punte

Inserire le punte nello spazio prescelto, facendo attenzione ad appoggiare lo speaker di lato. Quindi, far girare la punta a destra con la mano fino a quando non sia saldamente inserita. Le punte possono anche essere utilizzate quali livellatrici qualora il pavimento non sia perfettamente piano. V. illustrazione 9.

Garanzia al di fuori degli Stati Uniti e del Canada

Al di fuori del Nord America, la garanzia è soggetta a cambiamenti in osservanza alle norme locali. Chiedere ulteriori dettagli al rivenditore locale di prodotti ENERGY® circa la GARANZIA LIMITATA valida nel vostro Paese.

“ENERGY”, il logo “ENERGY”, “Veritas” e “Musical Truth” sono marchi di commercio della Audio Products International Corp. “Dolby”, “Dolby Pro-Logic” e “Dolby Digital” sono marchi di commercio della Dolby Laboratories Licensing. “DTS” è un marchio di commercio della Digital Theater Systems Inc.

27

Page 26
Image 26
Energy Speaker Systems 7AI manual Misure di sicurezza, Cura Della Rifinitura, Appoggi Di Gomma E A Punte, Manuale Per L’Uso