Menu Impostazioni

Audio: consente di regolare il volume dell’altoparlante interno e di attivare il suono emesso dal proiettore all’avvio. Le regolazioni sono eseguibili anche con gli appositi pulsanti sul tastierino del proiettore e sul telecomando.

Ingressi: specifica quale sorgente il proiettore deve controllare per prima, quando viene acceso, per individuare il video attivo. Quando la funzione Ingresso auto è attiva, l’opzione Abilitazione ingresso indica le sorgenti a cui il proiettore tenta di collegarsi. Si può adoperare Abilitazione ingresso per eliminare alcune sorgenti di immagini da questa ricerca per velocizzarla. Le opzioni disponibili sono: Computer per il collegamento a un computer, a sorgenti DVD a scansione progressiva o a sorgenti HDTV; Video 1 per connessioni S-video; Video 2 per il segnale video a componenti; Video 3 per il segnale video composito. Per impostazione predefinita, sono selezionate le caselle di controllo di tutte le possibili sorgenti. Per eliminare una sorgente dalla ricerca, deselezionarne la casella. Se l’opzione Ingresso auto non è abilitata, il proiettore seleziona automaticamente la sorgente definita dal parametro Ingressi. Per visualizzare un’altra sorgente, è necessario selezionarla manualmente premendo il pulsante Computer o Video sul tastierino del proiettore o sul telecomando.

Sistema > Retroproiezione: inverte specularmente l’immagine, permettendo di collocare il proiettore dietro uno schermo semitrasparente. Soffitto: capovolge l’immagine, permettendo di adoperare il proiettore con un supporto da soffitto. Alim. insuff.: (Potenza ridotta) attiva e disattiva l’opzione che permette di abbassare la potenza di alimentazione. Attivarla per ridurre l’emissione luminosa della lampada e anche la velocità delle ventole, in modo che il proiettore sia più silenzioso. Vedi messaggi: visualizza i messaggi di stato (quali ad esempio “Ricerca” o “Muto”) nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Menu Trasparente: fa apparire i menu semitrasparenti, in modo che non coprano completamente l’immagine mentre se ne regolano i parametri. Salvaschermo Off: impedisce l’attivazione del salvaschermo del computer (da usare quando il connettore USB del cavo M1 è collegato al computer). Nel passato questa funzione era nota con il nome NND. Risparmio energ.: spegne automaticamente la lampada se non rileva nessun segnale per 20 minuti.

Dopo altri 10 minuti in assenza di segnale, il proiettore passa a uno stato di basso consumo energetico. Se rileva un segnale prima che sia trascorso questo periodo, il proiettore visualizza l’immagine. Dopo altri 10 minuti in assenza di segnale, il proiettore passa a uno stato di basso consumo energetico e può essere spento. Se rileva un segnale prima che sia trascorso questo periodo, il proiettore visualizza l’immagine. Trigger schermo: permette la connessione al trigger di azionamento dello schermo sul pannello dei connettori.

Audio

Ingressi

Abilitazione ingresso

Menu Sistema

38

Page 39
Image 39
KitchenAid 4805 manual Menu Impostazioni