4Allentare le due viti prigioniere che fissano l’alloggiamento al proiettore.
5Staccare il connettore della lampada dal proiettore premendo la linguetta di bloccaggio del connettore e tirando leggermente quest’ultimo fino a scollegarlo.
AVVERTENZA
Per prevenire le ustioni, lasciare raffreddare il proiettore per almeno 30 minuti prima di sostituire la lampada.
Fare attenzione a non fare cadere l’alloggiamento ed evitare di toccare l’ampolla; quest’ultima può frantumarsi e causare lesioni personali.
Procedere con estrema cautela durante la rimozione dell’alloggiamento della lampada. Nell’improbabile eventualità che la lampada si rompa, il vetro può ridursi in frantumi. L’alloggiamento della lampada è costruito in modo che la maggior parte dei frammenti non fuoriescano, ma fare attenzione durante la rimozione. Prima della sostituzione, pulire il vano portalampada e gettare i materiali usati per la pulizia. Completata la sostituzione, lavarsi le mani. Questo prodotto fa uso di una lampada che contiene una minima quantità di mercurio. Provvedere allo smaltimento in conformità alle leggi e alle ordinanze in vigore a livello locale e/o nazionale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.eiae.org.
6Estrarre con cautela l’alloggiamento della lampada. Smaltire la lampada senza inquinare l’ambiente.
7Installare il nuovo alloggiamento e serrare le viti.
8Ricollegare il connettore della lampada al proiettore. Quando il connettore è completamente inserito, la linguetta di bloccaggio scatta nella sua sede.
9Riposizionare il coperchio del vano portalampada.
10Collegare il cavo di alimentazione e premere l’interruttore di alimentazione (Power) per riaccendere il proiettore.
11Per azzerare il contaore della lampada, andare al menu Impostazioni > Servizio e selezionare Ripr. lamp. Per informazioni dettagliate vedere a pagina 40.
connettore della lampada
vite prigioniera
connettore
linguetta di bloccaggio
alloggiamento della lampada
Menu Servizio
cavo della lampada
alloggiamento della lampada
cavo della lampada
vite prigioniera
41