Manutenzione
Pulizia della lente
1Inumidire un panno morbido e asciutto con un detergente non abrasivo per obiettivi fotografici.
•Non usare una quantità eccessiva di detergente e non applicarlo direttamente alla lente. Detergenti abrasivi, solventi o altre sostanze chimiche forti possono graffiare la lente.
2Passare delicatamente il panno sulla lente con un movimento circolare. Se non si usa subito il proiettore, coprire la lente con il cappuccio.
Sostituzione della lampada
Il contaore nel menu Info registra il numero delle ore di funzionamento della lampada. Ventiquattro ore prima dell’esaurimento della lampada, a ogni avvio compare sullo schermo il messaggio “Cambiare lampada”. Raggiunto il periodo massimo di funzionamento, la lampada non si accende più. Una volta eseguita la sostituzione, occorre azzerare il contaore della lampada premendo simultaneamente entrambi i pulsanti Volume sul tastierino del proiettore e tenendoli premuti per 10 secondi.
NOTA - Si può ordinare un modulo di ricambio presso il rivenditore. Per informazioni in merito, consultare la distinta di spedizione. Usare solo lampade di ricambio dello stesso tipo e con gli stessi valori nominali della lampada originale.
1Spegnere il proiettore e scollegare il cavo di alimentazione.
2Attendere 30 minuti che il proiettore si raffreddi completamente.
3Girare il proiettore in modo che il coperchio del vano portalampada sia rivolto verso sé stessi. Togliere il coperchio inserendo un cacciavite a punta piatta nello spazio tra la parte superiore del coperchio e il proiettore e facendo leva con cautela.
spegnere il proiettore e scollegare il cavo di alimentazione
ore di funzionamento della lampada
attendere 30 minuti
coperchio del vano portalampada
40