Considerazioni importanti per la sicurezza

Sistemare il proiettore orizzontalmente, evitando di inclinarlo di oltre 15 gradi.

Posizionare il proiettore in un’area ben ventilata, con prese dell’aria e sfiati liberi da ostruzioni. Non collocare il proiettore su una tovaglia o un’altra superficie soffice, che potrebbe bloccare le aperture per l’aria.

Tenere il proiettore a una distanza minima di 1,2 m da eventuali bocchette del riscaldamento o di raffreddamento.

Usare solo supporti da soffitto approvati dalla InFocus.

Usare solo il cavo di alimentazione fornito in dotazione. Si consiglia l’uso di una presa multipla con protezione da sbalzi di tensione.

Per le procedure corrette di avviamento e arresto, consultare il presente manuale.

Nell’improbabile eventualità di rottura della lampada, gettare via qualsiasi prodotto alimentare lasciato nei pressi e pulire bene attorno al proiettore. Lavarsi le mani dopo aver pulito e maneggiato la lampada rotta. Questo prodotto fa uso di una lampada che contiene una minima quantità di mercurio. Provvedere allo smaltimento in conformità alle leggi e alle ordinanze in vigore a livello locale e/o nazionale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.eiae.org.

Per garantire la qualità delle immagini e la durata della lampada durante l’utilizzo del proiettore, attenersi alle istruzioni qui fornite. La mancata osservanza di queste istruzioni può compromettere la garanzia del prodotto. Per informazioni dettagliate in merito, consultare la sezione Garanzia al fondo della presente guida.

Tenere oggetti e persone a una distanza minima di 60 cm dalla parte anteriore del proiettore. Nel caso di fissaggio al soffitto, questa distanza deve essere di almeno 1,5 m.

1,5 m

3

Page 4
Image 4
KitchenAid 4805 manual Considerazioni importanti per la sicurezza