Italiano
Funzionamento
REGOLAZIONE DI GUADAGNO
Per regolare la sintonizzazione del guadagno, abbassate completamente i guadagni dell’amplificatore. Alzate il volume dell’unità di fonte finché la distorsione non diventi udibile, e poi abbassatelo finché la distorsione non sia più udibile. Nella maggior parte delle unità di fonte, ciò avverrà a circa due terzi dell’alzata di volume. In seguito, girate dinuovo la sintonizzazione di guadagno dell’amplificatore finché non diventi udibile la distorsione e poi riabbassatelo fino a farla scomparire.
NOTA: Per una procedura di regolazione più dettagliata, vi preghiamo di contattare l’assistenza tecnica della Lightning Audio.
REGOLAZIONE DELLA FREQUENZA DI INCROCIO (X-OVER)
Modelli X1.400.2 e X1.800.4
Spostando l’interruttore alla posizione HP si potrà regolare l’amplificatore sul modo di frequenza
Spostando l’interruttore alla posizione FLAT si potrà regolare l’amplificatore sul modo di frequenza
Spostando l’interruttore alla posizione LP si potrà regolare l’amplificatore sul modo di frequenza
Fate ruotare la manopola di regolazione della frequenza di incrocio fino alla frequenza minima. Mentre il sistema audio è in funzione, fate ruotare la manopola lentamente in senso contrario, finché non si raggiunga il punto d’incrocio desiderato.
Modelli X1.1000.1D e X1.2000.1D
Ruotare la manopola di regolazione della frequenza di incrocio fino alla frequenza minima. Mentre il sistema audio è in funzione, ruotare la manopola lentamente in senso contrario, finché non si raggiunga il punto d’incrocio desiderato.
SUBSONICO (Solamente i modelli X1.1000.1D e X1.2000.1D)
Un filtro
Regolatelo secondo le vostre preferenze personali mentre ascoltate il sistema.
FASE (Solamente i modelli X1.1000.1D e X1.2000.1D)
Questo comando varia l’inversione del segnale d’uscita da 0° a 180° dal segnale d’ingresso. Regolatelo secondo le vostre preferenze personali mentre ascoltate il sistema.
TONI BASSI EQ (Solamente i modelli X1.1000.1D e X1.2000.1D)
Usato con il telecomando del livello/comando dei toni bassi EQ, questo comando aumenterà la frequenza di quanto è stato impostato.
Esempio: Se la frequenza dei toni bassi EQ è stata impostata su 50 Hz sull’amplificatore, il telecomando aumenterà quella frequenza.
Gain | Bass EQ Crossover |
X1.1000.1D
X1.2000.1D
Subsonic Phase
Gain Crossover
X1.400.2
X1.800.4 è simular
58