5.Quando l’apparato reagisce, premere il tasto ENT [11] per confermare il codice.

Se l’apparato non ha la funzione Prog+ è possibile utilizzare il tasto PLAY (VCR o DVD) o POWER [1]. Se alcune funzioni dell’ apparato non rispondono, provare con altri codici per la stessa marca. La ricerca comincia dopo l’ultimo codice registrato. Se il codice è 030, la ricerca inizia con 031 fino all’ultimo codice possibile, e poi riparte da 000 fino a 029.

7.4 Identificazione dei codici trovati

Se il telecomando è stato senza batterie per un periodo piuttosto lungo, è possibile che i codici programmati siano stati cancellati dalla memoria. Si consiglia perciò di scriversi i codici per una riprogrammazione veloce del telecomando. Se il codice è sconosciuto (per esempio perché trovato con autosearch) è possibile recuperarlo nel seguente modo:

1.Premere e mantenere premuto il tasto SETUP [7] fino a quando il LED [2] rimane fisso acceso. Rilasciare il tasto SETUP.

2.Premere il tasto selezione [3] che appartiene all’apparato che si vuole comandare (VCR, DVD, ASAT o DSAT). Il LED lampeggia una volta.

3.Premere e rilasciare il tasto SETUP. Il LED lampeggia una volta.

4.Per individuare il primo numero, premere ogni tasto numerico da 0-9 [9] fino a quando il LED lampeggia. Il numero premuto è il primo numero del codice.

5.Premere ogni tasto numerico da 0-9 come descritto sopra per individuare il secondo numero del codice.

6.Premere ogni tasto numerico da 0-9 come descritto sopra per individuare il terzo numero del codice. Quando il terzo numero del codice è stato rintracciato il LED si spegnerà.

7.5Impostazione standard del controllo volume per ricevitore satellitare Nelle impostazioni di fabbrica, la TV controlla il volume della modalità satellite. Alcuni decodificatori satellitari hanno però un loro proprio controllo volume. È possibile riprogrammare il telecomando in modo tale che il volume venga controllato direttamente dal ricevitore satellitare invece che dalla TV.

1.Premere e rilasciare il tasto modalità TV [3] – per questa procedura il telecomando deve essere nella modalità TV.

2.Premere e rilasciare SETUP [8] fino a quando il LED rimane fisso.

3.Rilasciare SETUP.

4.Premere e mantenere premuto il tasto Mute [4]. Il LED si spegne e dopo circa 8 secondi lampeggia una volta per indicare che l’impostazione del volume è stata accettata.

5.Adesso il volume del telecomando è programmato per essere controllato dal ricevitore satellitare. Ripetere questa procedura se si vuole tornare al controllo volume tramite la TV.

7.6 Commutazione fra segnale di antenna TV e sorgente Audio/Video

Sul trasmettitore TV Anyhwere è possibile collegare non solo il segnale d’antenna ma anche una sorgente Audio/Video esterna (per esempio DVD, VCR o un ricevitore satellite). È possibile utilizzare il telecomando del TV Anywhere per commutare fra il segnale proveniente

TV ANYWHERE

93

Page 93
Image 93
Marmitek 20095, 250205 owner manual Identificazione dei codici trovati