NAD C 525BEE English Français Deutsch Español, Italiano Português Svenska, Avviamento Rapido

Models: C 525BEE

1 50
Download 50 pages 3.31 Kb
Page 34
Image 34
ENGLISH FRANÇAIS DEUTSCH ESPAÑOL

ENGLISH FRANÇAIS DEUTSCH ESPAÑOL

ITALIANO PORTUGUÊS SVENSKA

AVVIAMENTO RAPIDO

1. Collegare un doppio cavo RCA-to-RCA dai jack Line Output L (sinistro) ed R (destro) ai corrispondenti inputs CD sul Vs. amplificatore.

2. Allacciare il cavo di alimentazione C.A.

3. Premere il pulsante “POWER” per accendere il riproduttore.

4. Premere “OPEN” per aprire il cassetto portadisco.

5. Infilare un CD (lato etichetta rivolto in alto) nel recesso circolare del portadisco. Assicurarsi che il disco sia centrato nel recesso.

6. Premere “PLAY/PAUSE”. Il cassettino si chiude automaticamente; la riproduzione del disco è immediata.

7. E’ possibile premere in qualsiasi momento SKIP per selezionare piste differenti del disco.

8. Premere “PLAY/PAUSE” se si vuole arrestare provvisoriamente l’ascolto, mantenendo il pick-up nella posizione corrente sul disco. (Premere “PLAY/PAUSE” un’altra volta quando si desidera riprendere l’ascolto. Premere STOP se si vuole terminare l’ascolto e riportare il pick-up all’inizio del disco.

NOTE RELATIVE ALL’INSTALLAZIONE

Collocare il riproduttore per CD NAD C 525BEE su una superficie piana e priva di vibrazioni. (Se il riproduttore viene sottoposto a forti vibrazioni o viene fatto funzionare non in piano si possono riscontrare problemi di salto o allineamento imperfetto rispetto alla pista). Il riproduttore può essere montato a torre con altri componenti stereo, a patto che vi sia ventilazione adeguata tutto intorno. Se il riproduttore viene collocato molto vicino ad una radio (AM od FM) o ad un televisore, il funzionamento dei suoi circuiti digitali può dare interferenze statiche che pregiudicano la ricezione di segnali deboli. Se ciò ha luogo, scostare il riproduttore per CD dagli altri accessori oppure spegnerlo quando si ascoltano trasmissioni radio o alla televisione.

COLLEGAMENTI PANNELLO POSTERIORE

1. OUTPUT DI LINEA

Collegare un cavo da questi jack all'amplificatore. Collegare una estremità di una piattina RCA-RCA nei jack di uscita L [sinistro] (superiore) ed R [destro] (inferiore). Collegare l'altra estremità del cavo all'entrata CD dell'amplificatore stereo a qualsiasi altro jack di entrata di livello (ad esempio le entrate AUX - ausiliari). NON collegare questo cavo ai jack di entrata PHONO dell'amplificatore. Le prese RCA sul NAD C 525BEE sono contraddistinte da codice colori per maggior comodità. Rosso e bianco indicano l'audio lati Destro e Sinistro ed il giallo è per il Digital Out. Assicurarsi che i cavi e le prese non siano danneggiati in alcun modo e che tutte le prese siano ben calzate.

2. OUTPUT DIGITALE

Il segnale digitale di playback è ottenibile sul jack di uscita. L’output dei dati seriali viene prelevato dopo l’eventuale correzione degli errori, ma prima della conversione digitale/analogica e filtraggio. L’output è isolato dal trasformatore dai circuiti integrati D ad A. Può essere collegato a qualsiasi elaboratore per segnali digitali conforme agli standard Sony/Philips (SPDIF).

Per utilizzare l’output digitale, collegare un cavo da questo jack all’input marcato “CD digital” od equivalente sull’elaboratore digitale o registratore. Per assicurare il risultato migliore possibile, il cavo deve essere un coassiale da 75 ohm, del tipo impiegato per video segnali, con presa fono alle due estremità. (Per poterli distinguere dai cavi simili impiegati per i segnali analogici per l’audio, i cavi per i segnali video e digitali sono di solito dotati di prese color giallo).

3. CAVO D’ALIMENTAZIONE C.A.

Collegare questo cavo di alimentazione ad una presa C.A. a muro o presa ausiliaria C.A. sul retro dell’amplificatore.

COMANDI PANNELLO ANTERIORE

1. “POWER ON/OFF” (ACCESO/SPENTO)

Premere questo pulsante per portare l'alimentazione al riproduttore per dischi. Premere nuovamente e rilasciare per spegnere. Il display si accende per confermare che l’unità è accesa e pronta per l’uso.

2. CASSETTO PORTADISCO

Per l’ascolto di un disco, premere il pulsante “OPEN” per aprire il cassetto portadisco. Infilare il CD nel recesso circolare grande del cassetto, tenendo la faccia trasparente (quella di riproduzione) rivolta in giú. L’etichetta deve essere IN ALTO.

I dischi CD-3 (i “singles” da 3 pollici) possono essere ascoltati direttamente, senza l’impiego di un adattatore. Infilare il disco nel cassetto, centrandolo nel recesso circolare piú piccolo e tenendo l’etichetta rivolta in ALTO.

NOTA: Questo riproduttore non è stato progettato per accettare un "disco stabilizzatore" collocato su un CD, né due CD collocati uno sull’altro. Serve per la riproduzione di CD audio e CD-RW, ma non dei dischi marcati CD-V, DVD, CD-I, CD-ROM, oppure PHOTO CD. Consultare anche il Capitolo “Nota sui dischi audio CD-R e CD-RW”

34

Page 34
Image 34
NAD C 525BEE owner manual English Français Deutsch Español, Italiano Português Svenska, Avviamento Rapido, Output Di Linea