NAD C 525BEE owner manual Programma, Display, Delete Cancella, Español Deutsch Français English

Models: C 525BEE

1 50
Download 50 pages 3.31 Kb
Page 37
Image 37
PROGRAMMA

PROGRAMMA

Il riproduttore per CD C 525BEE permette la riproduzione programmata fino a venti piste in qualsiasi ordine preferito. Per inserire l’ascolto programmato “Program Play” con la sequenza desiderata delle varie piste:

1. Premere “PROGRAM”. L’indicatore “MEMORY” si accenderà. Il display indica “Pr p: 01”, vuol dire che il riproduttore attende il primo dato del Programma.

2. Impiegare il pulsanti “SKIP” oppure la tastiera numerica per iscrizione diretta per selezionare la prima pista nella sequenza programmata. Il numero della pista selezionata lampeggerà sul display.

3. Premere “PROGRAM” per iscrivere il numero della pista selezionata nella memoria. Il display ritorna quindi al modo di iscrizione del programma “Program-Entry” e passerà poi a “Pr p: 02”, per indicare che il riproduttore è pronto per la seconda iscrizione.

4. Ripetere le operazioni 2 e 3 per selezionare ed iscrivere altri numeri di pista nella memoria, fino al massimo di 20. Il display indicherà “FULL” quando sono state iscritte tutte le venti piste.

5. Se si desidera prendere in rassegna oppure modificare le varie iscrizioni del programma, premere ripetutamente “PROGRAM” per ottenere la scansione ciclica delle iscrizioni. Quando viene visualizzato il numero di programma piú alto si possono allora iscrivere piste supplementari nella memoria: basta ripetere le operazioni 2 e 3.

6. Per ascoltare il programma memorizzato, premere “PLAY”. PROGRAM” e “MEMORY” compaiono sul display: ciò indica che un programma memorizzato è in corso di riproduzione. Durante l’ascolto di un programma, il pulsanti “SKIP” accedono solo le piste nella distinta del programma. Pertanto se si desiderasse ascoltare solo una parte del programma memorizzato, iniziare

l’ascolto e premere “SKIP DisplayDELETE (CANCELLA)Manual background ” per saltare quelle piste programmate che non si desidera ascoltare.

7. Per terminare l’ascolto programmato, premere STOP. La distinta iscritta delle varie piste rimane valida in memoria; se si desidera ascoltare il programma un’altra volta, premere semplicemente “PLAY”. Se si desidera modificare il programma, premere ripetutamente “PROGRAM” per prendere in rassegna la distinta e procedere ai cambiamenti. Per aggiungere piste, premere il pulsante “PROGRAM” finché non viene visualizzato il numero piú alto di programma.

8. Per cancellare la memoria del programma, premere STOP due volte, “OPEN/CLOSE” per aprire il cassetto, oppure spegnere l’alimentazione con “POWER”.

L’esempio seguente rappresenta un’illustrazione passo passo per come programmare ed attivare l’ascolto del programma per le piste 5, 23, 9, 16 ed 1.

Da Stop:

 

 

Premere il telecomando

Display

PROGRAMMA

Pr

p: 01

5

5

p: 01

PROGRAMMA

Pr

p: 02

+10, +10, 3

23

p: 02

PROGRAMMA

Pr

p: 03

9

9

p: 03

PROGRAMMA

P

p: 04

+10, 6

16

p: 04

PROGRAMMA

Pr

p: 05

1

1

p: 05

PROGRAMMA

Pr

p: 06

“PLAY” (ASCOLTO)

 

 

La distinta delle piste con display del calendario indicherà il programma selezionato.

DELETE (CANCELLA)

Il CD Player C 525BEE consente all’utente di cancellare piste non desiderate secondo un ordine qualsiasi in modo Program (Programmi) o in modo Stop (Arresto). Per cancellare le piste, usare la sequenza di comandi fornita di seguito.

In Modo Program :

1Premere DELETE (CANCELLARE). Il display indica "dE d:01"; il riproduttore è ora pronto per la prima voce Delete. "dE" modificherà alla prima pista di memoria dopo 1 secondo.

2Usare i pulsanti Manual backgroundManual background SKIP & SKIP Manual backgroundManual backgroundManual background per selezionare la prima pista che si desidera cancellare. Il numero della pista lampeggerà.

3Premere nuovamente DELETE per memorizzare il numero della pista selezionata. Il numero della pista selezionata sarà cancellato dal display. Il display avanzerà alla ubicazione successiva. Ciò ad indicare che il riproduttore è pronto per la seconda voce ma non può cancellare piste oltre le 25.

4Ripetere i passi 2 e 3 per selezionare e cancellare i numeri delle piste dalla memoria, fino ad un massimo di 20 voci.

5Per riprodurre il programma memorizzato, premere semplicemente PLAY. Durante la riproduzione, i pulsanti SKIP accederanno soltanto alle piste ancora in elenco. Le canzoni cancellate non saranno più ascoltate.

6Per cancellare la memoria, premere STOP per aprire il cassetto, oppure spegnere l'alimentazione.

In modo Stop:

1. Premere DELETE. Il display indica “dE " con il tempo delle piste totale. Il riproduttore è pronto per la prima voce da cancellare.

2. Usare i pulsanti del tastierino numerico ad inserimento diretto per selezionare la prima pista che si desidera cancellare. Il numero della pista selezionata sarà cancellato nel display a calendario e comparirà il tempo di riproduzione totale aggiornato.

3. Ripetere il passo 2 per selezionare i numeri delle piste che si desiderano cancellare, fino ad un massimo di 20 voci.

4. Per riprodurre le piste rimanenti, premere semplicemente PLAY. Durante la riproduzione, i pulsanti SKIP accederanno solo alle piste ancora in elenco. Le canzoni cancellate non compaiono in elenco.

5. Per ripulire la memoria, premere OPEN/CLOSE per aprire il cassetto o spegnere l'alimentazione.

ESPAÑOL DEUTSCH FRANÇAIS ENGLISH

SVENSKA PORTUGUÊS ITALIANO

37

Page 37
Image 37
NAD C 525BEE owner manual Programma, Display, Delete Cancella, Español Deutsch Français English, Svenska Português Italiano