One for All URC-3445 Mute Silenziamento, Volume +, Tasti Transport VCR / DVD, I tasti televideo

Models: URC-3445

1 114
Download 114 pages 5.15 Kb
Page 50
Image 50
Mute (Silenziamento)

8

9

Mute (Silenziamento)

Il tasto MUTE funziona ugualmente come nel telecomando origina- le. Se sul telecomando originale era necessario usare un tasto "OK" oppure "ENTER" essendo in Menu, questa funzione si può trovare sul tasto MUTE del ONE FOR ALL.

Volume +/-

Questi tasti funzionano ugualmente come quelli del telecomando originale. Se presente sul telecomando originale, questi tasti danno la possibilità di navigare nel Menu.

10Tasti Transport (VCR / DVD)

Questi tasti hanno la funzione di trasporto (PLAY, FF, REW ecc.) del Vostro apparecchio. Al fine di evitare registrazioni accidentali, il tasto RECORD deve essere premuto due volte per iniziare una registrazione.

11I tasti televideo

Dopo aver premuto il tasto TV, i tasti Transport consentono l’accesso alle principali funzioni del televideo. I simboli sottostanti riferiscono a queste funzioni. I tasti televideo funzionano ugualmente come nel telecomando originale. Chiaramente, per poter usare il televideo, il vostro televisore deve disporre di questa funzione.

TEXT: Dispone il televisore in modalità televideo.

TV: Il televisore torna in modalità visione normale. Su alcuni televisori si accede a questa funzione premendo alcune volte il tasto TEXT.

STOP: Ferma il cambiamento delle pagine del Televideo.

EXPAND: Ingrandisce la parte superiore della pagina televideo. Per ingrandire la parte inferiore, premere un’altra volta il tasto EXPAND. Per ritornare al televideo regolare, premere il tasto EXPAND (o TEXT dipende dal televisore).

Dopo aver premuto il tasto TV, i tasti rosso, verde, giallo e blu consentono l’accesso alle funzioni di fastext del televisore. Se, sul telecomando origi- nale si usavano questi tasti essendo in Menu, i tasti colorati del ONE FOR ALL funzioneranno ugualmente.

Nota: Per una spiegazione più dettagliata del televideo consultare il man- uale del televisore, tenendo presente che alcuni televisori controllano le fun- zioni di televideo in modi diversi. Non tutte le funzioni di televideo sono accessibili per il modello particolare di televisore di cui si dispone.

50

WWW.O NEFORALL.CO M

Page 50
Image 50
One for All URC-3445 instruction manual Mute Silenziamento, Volume +, Tasti Transport VCR / DVD, I tasti televideo