6985590000-DVX-160-UG.book Page 51 Friday, March 24, 2006 6:10 PM

GARANZIA LIMITATA PACKARD BELL

Packard Bell garantisce che il Prodotto marchiato Packard Bell è privo di difetti nei materiali e nella fattura per il Periodo di Garanzia (a partire dalla data di acquisto o consegna del Prodotto) e nel Paese in cui è avvenuto l'acquisto. Questa garanzia limitata/contrattuale è limitata alla sostituzione del Prodotto o di parti riconosciute difettose, con un Prodotto identico o equivalente o una parte nuova o equivalente ad una nuova, od al rimborso parziale o totale

Periodo di garanzia:

 

Prodotto marchiato Packard Bell

1 anno

Periferiche a corredo di alcuni Prodotti

6 mesi

Software a corredo di alcuni Prodotti

3 mesi

Le batterie monouso incluse in alcuni Prodotti non sono coperte da alcun tipo di garanzia limitata/contrattuale.

Qualora si verifichi un problema nell'uso del Prodotto, Packard Bell consiglia al Cliente di svolgere una rapida procedura di diagnostica per risolvere il problema con l'ausilio della documentazione utente o seguendo le informazioni di supporto fornite sul sito Web Packard Bell: service.packardbell.com

Se il problema persiste, il Cliente è inviato a chiamare il numero di pertinenza indicato di seguito, per ottenere maggiori informazioni. Se il Cliente ha svolto tutti i passaggi di diagnostica proposti sul sito Web ed il problema persiste, il Cliente dovrà compilare interamente il modulo di richiesta di assistenza disponibile sul sito Web e produrne una copia stampata. Il Cliente dovrà restituire il Prodotto al rivenditore presso il quale è avvenuto l'acquisto, assieme al modulo per la richiesta di assistenza interamente compilato ed alla ricevuta di acquisto.

Per contattare Packard Bell (24 ore su 24, 7 giorni su 7):

 

Assistenza tecnica:

02 45 27 90 22 (Tariffa telefonica nazionale)

Tutti gli altri Paesi: Per informazioni dettagliate sulla garanzia, si prega di contattare il rivenditore presso il quale è avvenuto l'acquisto del Prodotto.

Le informazioni di contatto sono soggette a modifiche, le informazioni sui contatti aggiornate sono reperibili sul sito Web Packard Bell.

IMPORTANTE: Requisiti per il backup dei dati (esclusivamente per i Prodotti che consentono l'archiviazione dati)

Il Cliente ha la responsabilità di effettuare una copia di backup dei dati memorizzati nel Prodotto prima di consegnarlo al negoziante. Packard Bell raccomanda vivamente di effettuare regolarmente copie di backup su supporti di vario tipo (CD, DVD, ecc.) di documenti, dati, file e/o software memorizzati sul Prodotto. Packard Bell e i suoi fornitori di assistenza autorizzati non sono responsabili per la perdita o il danneggiamento di dati durante le procedure di supporto.

Packard Bell si riserva il diritto di addebitare le parti di ricambio e la manodopera, se Packard Bell non rileva alcun difetto o problema a carico del Prodotto o se il Cliente non ha rispettato una delle condizioni stabilite in questa sezione o se il difetto è stato indotto dal cliente (ad esempio se il difetto è stato causato da negligenza o misuso)

Questa garanzia limitata/contrattuale non si applica quando:

i problemi sono stati causati da hardware o software non forniti nell'imballo originale del Prodotto;

dal Prodotto sono stati rimossi o alterati i marchi di identificazione originali;

i difetti o i guasti sono stati causati da incidenti, negligenza o utilizzo improprio, da guasti o difetti nell’erogazione dell'energia elettrica, nel circuito elettrico esterno, nell'impianto di condizionamento o nei controlli ambientali, da sollecitazioni fisiche o elettriche insolite, dalle condizioni atmosferiche, dalla presenza di animali domestici, dall'utilizzo di componenti non forniti da Packard Bell;

i difetti sono stati causati da un virus o un altro dispositivo pre-programmato con effetti similari;

il Cliente, qualsiasi terza parte non autorizzata da parte di Packard Bell o qualsiasi terza parte non autorizzata dal suo fornitore di assistenza autorizzato ha modificato, regolato, riparato, eseguito un intervento di assistenza o installato il Prodotto;

il Prodotto è stato utilizzato o installato senza rispettare le istruzioni contenute nella documentazione Packard Bell;

il difetto del Prodotto è dovuto a qualsiasi motivo che, a sola discrezione di Packard Bell, esula da difetti nei materiali o nella fattura;

il Cliente non ha seguito tutte le procedure descritte in questa Garanzia.

Questa garanzia limitata/contrattuale sostituisce ogni altra garanzia, sia espressa sia implicita, incluse, ma non limitate a garanzie implicite sulla commerciabilità ed adeguatezza per uno scopo specifico del presente Prodotto o della documentazione allegata.

La responsabilità di Packard Bell e dei suoi rappresentanti ai sensi della presente è limitata al rimborso od alla sostituzione del Prodotto. In particolare, Packard Bell ed i suoi rappresentanti non sono vincolati all'accredito od alla riparazione del Prodotto se la Garanzia limitata/contrattuale non è applicabile a causa delle ragioni esposte in questa sezione.

In nessun caso, Packard Bell sarà responsabile per spese, oneri, perdite, risarcimenti o danni di qualsiasi altra natura: diretti o indiretti, consequenziali od incidentali, compresi, ma non limitati a perdite di profitti o danni commerciali di ogni tipo, perdita di dati, derivanti dall’uso del Prodotto o dalla presenza di virus (o dispositivi pre-programmati con effetti similari) nel Prodotto.

Salvo per morte o lesioni personali causate dalla negligenza di Packard Bell, dei suoi impiegati o del suo fornitore di assistenza autorizzato, questa garanzia limitata rappresenta l’intera responsabilità di Packard Bell rispetto al Prodotto e rispetto ai beni e servizi offerti ai sensi della presente; Packard Bell non ha altri obblighi, doveri o responsabilità contrattuali o civili (inclusa la responsabilità per negligenza) o altrimenti verso il Cliente.

Tuttavia tale limitazione di responsabilità non influisce né limita in alcun modo i diritti legali del Cliente sanciti dalla legislazione nazionale vigente in materia di vendita di beni consumer nel Paese di acquisto.

Packard Bell non è responsabile per eventuali guasti o ritardi nelle prestazioni causati da fattori fuori dal suo controllo. Tali circostanze comprendono, ma non sono limitate a, interruzioni del servizio telefonico, chiusure di aeroporti che comportano il ritardo nella consegna dei componenti in sostituzione, cause di forza maggiore, condizioni climatiche, scioperi e l’impossibilità di contattare il Cliente per confermare il programma di assistenza.

In caso di passaggio di proprietà del Prodotto, il periodo di questa garanzia contrattuale/limitata residuo è trasferibile a patto che il nuovo proprietario sia in possesso della prova di acquisto originale del Prodotto.

Packard Bell è un marchio registrato di NEC Computers International BV.

-51

Page 51
Image 51
Packard Bell 160 manual Garanzia Limitata Packard Bell, Periodo di garanzia