Leggere il libretto "Istruzioni di sicurezza" e quanto segue prima dell'uso.
I . NORME DI SICUREZZA ADDIZIONALI
1)Tenere presente che quest'attrezzo è sempre pronto a funzionare, perché non è necessario collegarlo ad una presa di corrente.
2)Praticando fori alle pareti, pavimento, etc. si potrebbero incontrare fili elettrici. NON TOC-
CARE IL MANDRINO O QUALSIASI ALTRA PARTE METALLICA SUL DAVANTI DEL TRA- PANO. Tenere l'attrezzo soltanto per il manico di plastica, per evitare scosse nel caso di trapana- tura di un cavo sotto tensione.
3)Se la punta s'inceppa, spegnere immediata- mente l'attrezzo per evitare un sovraccarico che potrebbe danneggiare il pacco batteria o il motore. Usare il movimento all'indietro per liber- are le punte inceppate.
4)Non usare la leva d'inversione quando l'attrezzo è acceso, perché altrimenti la batteria si scarica rapidamente e si può causare un guasto.
5)Durante la ricarica, il caricabatteria potrebbe riscaldarsi leggermente. Questo è normale. Non ricaricare la batteria per lunghi periodi.
6)Usare soltanto un panno morbido e asciutto per pulire l'attrezzo. Non usare un panno bagnato, solventi, benzina od altre sostanze volatiti per la pulizia.
7)Immagazzinando o trasportando l'attrezzo, met- tere la leva d'inversione sulla posizione di bloc- caggio interruttore (centrale).
8)Non sottoporre l'attrezzo a sforzi mantenendo schiacciato a metà il grilletto di controllo velocità (modo di controllo della velocità) in modo che il motore si arresti.
9)Non azionare il selettore di velocità
10)Controllare che i bambini non giochino con l'apparecchio.
11)Indossare delle protezioni uditive in caso di uso dell’attrezzo per lunghi periodi.
— 32 —