Caratteristiche del pannello posteriore

1

2

3

4

5

6

7

8

9

A

* L’illustrazione rappresenta il modello S-DJ50X.

1Manopola LEVEL

Consente di controllare il livello (volume) audio.

2Manopola HF LEVEL ADJ

Consente di regolare le alte frequenze.

È possibile selezionare un livello tra –2 dB, –1 dB, 0 dB e 1 dB.

3Interruttore AUTO STANDBY

Consente di attivare o disattivare la funzione auto standby. Quando la funzione auto standby è attiva, i diffusori entrano automaticamente in modalità standby se non viene ricevuto nessun segnale per un certo periodo di tempo (circa 25 minuti) riducendo il consumo energetico. Se i diffusori ricevono un segnale mentre sono in modalità standby, usciranno automaticamente dalla modalità standby.

• Quando i diffusori entrano in modalità standby, l’illuminazione (indicatore POWER) del pannello anteriore si spegne.

• Se il segnale risulta inferiore ad un determinato livello, i diffusori potrebbero non uscire automaticamente dalla modalità standby. In questo caso, spegnere l’interruttore [AUTO STANDBY] per utilizzare i diffusori.

• Per forzare i diffusori ad uscire dalla modalità standby, spegnere l’interruttore [POWER] sul pannello posteriore, quindi riaccenderlo dopo qualche secondo.

4Connettore XLR INPUT

Connettore di ingresso bilanciato di tipo XLR. La distribuzione dei piedini del connettore è la seguente: N. 1, terra, N. 2, sotto tensione, e N. 3, non sotto tensione.

5Presa TRS INPUT

Spinotto fono di ingresso bilanciato.

ATTENZIONE

Non collegare il connettore XLR INPUT e la Presa TRS INPUT allo stesso tempo.

6Presa RCA INPUT

Presa di ingresso sbilanciata RCA a spillo.

7Interruttore POWER

Consente di accendere o spegnere questa unità.

ATTENZIONE

Prima di accendere l’unità, verificare che l’interruttore

[VOLTAGE SELECTOR] sia impostato sulla tensione appropriata per il paese o la regione dove si utilizzeranno i diffusori. Se l’interruttore [VOLTAGE SELECTOR] non è correttamente impostato, contattare il Centro assistenza Pioneer richiedendo l’impostazione corretta della tensione e la sostituzione del fusibile. Al momento della spedizione, un fusibile della tensione appropriata è installato nel prodotto. Il fusibile deve essere sostituito nel caso in cui sia necessario modificare l’impostazione della tensione.

8Interruttore VOLTAGE SELECTOR

Questo interruttore consente di selezionare la tensione appropriata per il paese/regione di utilizzo del prodotto. Non deve essere utilizzato direttamente dall’utente.

9AC IN

Collegare il cavo di alimentazione in dotazione qui e ad una presa di corrente alternata. Non collegare il cavo di alimentazione prima di aver completato i collegamenti. Usare solo il cavo di alimentazione in dotazione.

AAlloggiamento fusibile

4It