Samsung DVD-H40E/XET manual Caratteristiche del DVD-H40E segue

Models: DVD-H40E/XET

1 37
Download 37 pages 26.39 Kb
Page 3
Image 3

Caratteristiche del DVD-H40E

1.Registrazione Video Digitale

2.Elenco del programma registrato

3.Riproduzione delle parti migliori di un programma

4.Modifica il programma di video registrato

5.DVD, CD, VCD, MP3, Riproduttore di CD Foto

6.Jukebox Audio Digitale

7.Album di famiglia

8.Collegamento a DVC o DSC

1.Registrazione Video Digitale

L’“Instant recording” (registrazione immediata) di programmi televisivi semplicemente premendo un pulsante. A differenza del VCR, questo modello permette all’utente di registrare un programma televisivo in modo immediato premendo il tasto di registrazione sul telecomando.

“Live TV Pause” (pausa televisiva live) garantisce all’utente l’integrità della scena televisiva da registrare senza perdere alcuna parte. Questa funzione permette all’utente che sta guardando un programma televisivo di avere simultaneamente un’altra occupazione senza perdere parte della trasmissione.

“High Quality Video recording” (video registrazione di alta qualità) da TV, DVD (VCD), DVC e da STB su HDD. Questo modello supporta 3 tipi di registrazione video a diversi valori bit quali SQ (2Mbps / 40h), HQ (4Mbps / 20h) e SHQ (6Mbps / 13 ore).Si possono memorizzare fino a 500 Clip.

Il“Live TV Control” (controllo televisivo live) permette di riposizionarsi sui momenti e sulle scene che si sono perse durante la trasmissione televisiva. E’sufficiente premere il tasto Pause ( II) quando ci si allontana e premerlo nuovamente quando si torna davanti al televisore e il DVD-H40 riprodurrà istantaneamente le parti che si sono perse mentre si era assenti.

4

Caratteristiche del DVD-H40E (segue)

2.Elenco del programma registrato

Se l’utente registra il programma video, automaticamente verrà creato un “Program List” (elenco programma) per una comprensione facilitata del programma registrato.

Questo elenco programma include “Titolo”, “Data” e “Durata”. Il titolo può essere modificato grazie alla funzione “Title Insert Function” (funzione inserimento titolo). La data e la durata sono create automaticamente.

Verrà riprodotta una microimmagine del primo inserto filmato.

Tutte i tasti necessari ad attivare lo schermo menu attuale sono inoltre situati in questa area sottostante e rappresentati da simboli ed istruzioni.

3.Riproduzione delle parti migliori di un programma

Durante l’elenco programma, se si preme il tasto “P – List” (Elenco P) sul telecomando, è possibile vedere le parti migliori del programma video selezionato come quando al cinema vengono presentati gli spezzoni dei prossimi film in arrivo.

Playback per

 

Jump

 

Ripetere il playback delle

5 secondi

 

(salto)

 

parti migliori

4.Modificare il programma di video registrato

Il DVD-H40 di Samsung offrirà la possibilità di creare un prog ramma video personalizzato.

L’utente può ragg ruppare 2 o più programmi video in uno solo.

Mostra le informazioni del file selezionato

5

Page 3
Image 3
Samsung DVD-H40E/XET manual Caratteristiche del DVD-H40E segue