Avvio della modalità di registrazione

Come utilizzare la modalità Auto ( μ )

Selezionare questa modalità per scattare foto in modo semplice e rapido con un intervento minimo da parte dell’utente.

1. Inserire le batterie (p.12). Inserire le batterie tenendo conto della polarità (+ / -).

2. Inserire la scheda di memoria (p.12). Poiché questa fotocamera è prov- vista di una memoria interna di 11MB, non è necessario inserire la scheda di memoria. In assenza della scheda di memoria, l’immagine verrà archiviata nella memoria interna. Se è presente la scheda di memoria, un’immagine verrà archiviata in tale scheda.

3.Chiudere il coperchio dello scomparto della batteria.

4.Premere il pulsante di accensione per accendere la fotocamera. (Se la data/ora visualizzata sul monitor LCD non è corretta, reim- postare la data/ora prima di scattare una foto.)

5.Selezionare AUTO ruotando la ghiera di selezione della modalità.

6.Puntare la fotocamera verso un soggetto e comporre l’immagine usando il monitor LCD.

7.Per acquisire un’immagine, premere il pulsante dell’otturatore.

Se il riquadro della messa a fuoco automatica diventa rosso quando si preme a metà il pulsante dell’otturatore, significa che la fotocamera non è in grado di mettere a fuoco il soggetto. In tal caso, la fotocam- era non sarà in grado di riprendere l’immagine in modo chiaro.

Come utilizzare la modalità Programmazione (  )

Selezionare la modalità automatica per configurare la fotocamera con impostazioni ottimali. È comunque possibile configurare manualmente tutte le funzioni tranne il valore di apertura e la

velocità dell’otturatore.

1. Selezionare la modalità PROGRAMMAZI- ONE ruotando la ghiera di selezione.

2. Premere il pulsante Fn per configurare funzioni avanzate come la dimensione immagine (p.34), la qualità (p.34), la misurazione (p.35), Nitidezza (p.35), i val- ori ISO (p.36), il Bilanciamento del Bianco (p.36) e il valore dell’Esposizione (p.37).

(16) _REGISTRAZIONE_