Samsung EC-S860ZPDA/E3 Istruzioni, Imparare a conoscere la fotocamera, Scattare una foto. p.16

Models: EC-S760ZPBB/E1 EC-D760ZSBD/E1 EC-S760ZSBA/E1 EC-S860ZSBA/E2

1 94
Download 94 pages 26.82 Kb
Page 2
Image 2
Istruzioni

Istruzioni

Utilizzare la fotocamera nell’ordine indicato di seguito.

Imparare a conoscere la fotocamera

Grazie per aver acquistato una fotocamera digitale Samsung.

Impostare il driver della fotocamera

Prima di collegare la fotocamera a un PC per mezzo del cavo USB, è necessario impostare il driver della fotocamera. Installare il driver della fotocamera contenuto nel CD-ROM del software dell’applicazione. (p.79)

Prima di utilizzare la fotocamera, leggere integralmente il manuale d’uso. Quando si richiede l’assistenza post-vendita, portare al centro di as- sistenza la fotocamera e l’eventuale articolo che causa il malfunzion- amento (batteria, scheda di memoria ecc.).

Verificare che la fotocamera funzioni correttamente prima di utilizzarla (ad esempio prima di un viaggio o di un avvenimento importante) per

Scattare una foto

Inserire il cavo USB

Controllare l’alimentazi- one della fotocamera

Controllare il [Disco rimovibile]

Scattare una foto. (p.16)

Inserire il cavo USB in dotazione nella porta USB del PC e nel connettore USB della fotocamera. (p.81)

Controllare l’alimentazione della foto- camera. Se l’apparecchio è spento, premere il pulsante della fotocamera per accenderlo.

Aprire Windows EXPLORER e cercare il [Disco rimovibile]. (p.82)

evitare inconvenienti. Samsung declina ogni responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dal funzionamento difettoso della fotocamera. Conservare il presente manuale in un posto sicuro.

Se si utilizza un lettore di schede per copiare le immagini nella scheda di memoria, le immagini potrebbero risultare danneggiate.

Durante il trasferimento al PC delle immagini scattate con la fotocam- era, assicurarsi di utilizzare il cavo USB in dotazione per collegare la fotocamera al PC. La casa produttrice declina ogni responsabilità per perdite o danni alle immagini presenti nella scheda di memoria causati dall’uso di un lettore di schede.

Contenuti e illustrazioni presenti nel manuale sono soggetti a modifica senza preavviso in caso di aggiornamento delle funzioni della fotocam- era.

ÄMicrosoft Windows e il logo di Windows sono marchi registrati di Micro- soft Corporation negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

ÄTutti i marchi e i nomi dei prodotti che compaiono in questo manuale sono marchi registrati delle loro rispettive compagnie.

(1)

Page 2
Image 2
Samsung EC-S860ZPDA/E3 manual Istruzioni, Imparare a conoscere la fotocamera, Scattare una foto Inserire il cavo USB