Samsung EC-S860ZSBA/E2 manual Domande frequenti, Quando DirectX 9.0 o superiore non è installato

Models: EC-S760ZPBB/E1 EC-D760ZSBD/E1 EC-S760ZSBA/E1 EC-S860ZSBA/E2

1 94
Download 94 pages 26.82 Kb
Page 91
Image 91
Quando DirectX 9.0 o superiore non è installato

Domande frequenti

Quando DirectX 9.0 o superiore non è installato

Installare DirectX 9.0 o una versione superiore

1)Inserire il CD fornito con la fotocamera.

2)Lanciare Esplora risorse di Windows e selezionare la cartella [CD-ROM drive:\ USB Driver\DirectX 9.0] quindi fare clic sul file DXSETUP.exe. DirectX verrà installato. Visitare il sito indicato di seguito per scaricare DirectX http://www.microsoft.com/directx

Se il PC (Windows 98SE) non risponde in caso di collegamento ripetuto del computer alla fotocamera

Se un PC (Windows 98)SE resta acceso per molto tempo e si collega ripetutamente la fotocamera, il computer potrebbe non riconoscerla. In tal caso, riavviare il PC.

Se il PC collegato alla fotocamera smette di rispondere durante l’avvio di Windows. In tal caso, scollegare PC e fotocamera. L’avvio di Windows avverrà correttamente. Se il problema persiste, disattivare l’opzione “Legacy USB Support” (Supporto versioni USB precedenti) e riavviare il PC. L ’opzione “Legacy USB Support” si trova nel menu di configurazione del sistema BIOS. (Il menu di configurazione del sistema BIOS varia a seconda della casa produttrice del PC. Alcuni menu BIOS sono privi dell’opzione “Legacy USB Support”.). Se non si riesce a modificare il menu, contattare il fabbricante del PC o del BIOS.

Se non è possibile eliminare il filmato o estrarre il disco rimovibile oppure se viene visualizzato un messaggio di errore durante il trasferimento di file.

Se si installa solo Samsung Master, i problemi sopra citati possono verificarsi occasionalmente.

- Chiudere il programma Samsung Master facendo clic sull’icona Sam- sung Master nella barra delle applicazioni.

- Installare tutti i programmi applicativi contenuti nel CD del software.

(90)_SOFTWARE

Page 91
Image 91
Samsung EC-S860ZSBA/E2, EC-S760ZPDA/E3, EC-S860ZSDA/E3 Domande frequenti, Quando DirectX 9.0 o superiore non è installato