Connessione ad altri dispositivi

Potete collegare l'altoparlante Bluetooth ad altri dispositivi abilitati Bluetooth, come smartphone o computer. Inoltre, in caso di dispositivi che supportano la funzione NFC (Near Field Communication), potrete abbinare rapidamente tramite Bluetooth i dispositivi all'auricolare.

Quando effettuate la connessione per la prima volta, abbinate l'altoparlante ad un dispositivo abilitato Bluetooth. Mantenete i dispositivi vicini durante l'abbinamento o mentre utilizzate l'altoparlante.

Le istruzioni per la connessione Bluetooth o per la connessione Bluetooth tramite NFC potrebbe variare in base al dispositivo. Fate riferimento al manuale utente del dispositivo per maggiori informazioni.

Avvisi sull'utilizzo del Bluetooth

Assicuratevi che il dispositivo e l'altro dispositivo Bluetooth si trovino entro l'intervallo massimo del Bluetooth (10 m). Se ci sono degli ostacoli tra i dispositivi, la distanza di funzionamento potrebbe ridursi.

Assicuratevi che non ci siano ostacoli tra il dispositivo e il dispositivo connesso, comprese persone, muri, angoli o recinzioni.

Non toccate l'antenna Bluetooth del dispositivo connesso.

Il Bluetooth utilizza la stessa frequenza di alcuni prodotti industriali, scientifici, medicali e a bassa potenza, e potrebbero verificarsi interferenze in caso di connessione tramite Bluetooth nelle vicinanze di questi tipi di prodotti.

Alcuni dispositivi, specialmente quelli non testati o non approvati da Bluetooth SIG, potrebbero essere incompatibili con il dispositivo.

56