uso del forno
Impostazione della funzione Cottura
Ruotare la manopola di selezione della funzione
Cottura per impostare la funzione del forno desiderata.
Modalità forno
La seguente tabella indica le varie modalità e impostazioni di questo forno. Utilizzare le tabelle della guida alla cottura come linee guida alla cottura.
Modalità
Descrizione
Modalità Vapore
Il cibo viene cotto dal vapore fornito dal generatore di vapore e iniet- tato nel comparto da vari ugelli.
Questa modalità è idonea per la cottura a vapore di verdura, pesce, uova, frutta e riso. Cuocendo in questa modalità, riempire sempre il recipiente dell’acqua con acqua di rubinetto.
Intervallo temperatura: 40~100 °C
Modalità Vapore combinato
Il cibo viene cotto dalla ventilazione del forno con l’ausilio del vapore. Il vapore viene fornito dal generatore di vapore e iniettato all’interno del forno a intervalli.
Questa modalità è idonea per la cottura di dolci, come ad esempio pasta sfoglia, torte di mele, brioche, dolcetti, panini dolci, croissant, baguette e torte lievitate. Grazie al vapore ad altissima temperatura la superficie dei cibi risulterà croccante e lucida, mentre la consistenza rimarrà soffice. Gli arrosti di carne e il pesce risulteranno più morbidi. Cuocendo in questa modalità, riempire sempre il recipiente dell’acqua con acqua di rubinetto.
Intervallo temperatura: 100~230 °C
Modalità Rigenerazione/Riscaldamento
Il cibo viene riscaldato dalla ventilazione del forno con l’ausilio del vapore. Il vapore viene fornito dal generatore di vapore e iniettato all’interno del forno a intervalli.
Questa modalità è adatta per piatti preconfezionati. I piatti possono essere delicatamente riscaldati senza asciugarsi. Riscaldando in questa modalità, riempire sempre il recipiente dell’acqua con acqua di rubinetto.
Temperatura: 120 °C