Collegamento a un televisore
Collegamento a un televisore normale
Èpossibile guardare immagini registrate con la videocamera su un televisore normale che supporti la definizione standard. Questa videocamera supporta l’uscita composita per il trasferimento di video con definizione standard.
Collegamento di un cavo audio/video per l’uscita composita
Televisore normale
1 Collegare la videocamera al televisore mediante un cavo audio/video.
2 Impostare il selettore di ingresso del televisore per abilitare il riconoscimento della videocamera collegata da parte del
televisore.
•Per capire come selezionare l’ingresso TV consultare il manuale di istruzioni del televisore.
3 Selezionare il modo di riproduzione sulla videocamera e avviare la riproduzione dei video. pagine 56~62
Flusso del segnale
Cavo audio/video
Tipo stereo
VIDEO AUDIO
LR
Giallo Rosso
Bianco
Videocamera
Tipo monaurale
VIDEO AUDIO
Giallo Bianco
Uso con altri dispositivi 86
•Controllare lo stato di connessione tra la videocamera e il televisore; sullo schermo del televisore potrebbero non essere riportate le informazioni video corrette se il collegamento è avvenuto in modo scorretto.
•Quando si collega il televisore con il cavo audio/video, abbinare correttamente i colori dei cavi e dei relativi connettori.
•Su alcuni tipi di televisori l’ingresso video è verde. In questo caso, collegare il connettore giallo del cavo audio/video al connettore verde del televisore.
•Quando la videocamera viene collegata a un televisore con più di un cavo, il segnale di uscita viene emesso in base all’ordine di priorità. - HDMI uscita audio/video (composita)
•In questa videocamera è presente la funzione di menu Guida collegamento TV. Per provare a collegare la videocamera al televisore (senza utilizzare il manuale utente), utilizzare la funzione di menu Guida collegamento TV. pagina 104
•Se il televisore ha un connettore audio (ingresso mono), collegare il connettore giallo del cavo audio/video al connettore video e il connettore bianco al connettore audio, lasciando scollegato il connettore rosso.
•Le immagini registrate in qualità HD (alta definizione) (Full HD 1080/50i o HD 720/50p) vengono riprodotte con qualità SD (definizione standard).