INFORMAZIONI SULLA SICUREZZA

PRECAUZIONI

68.6mm

99.1mm

99.1mm

99.1mm

Verificare che le caratteristiche degli alimentatori CA presenti in casa corrispondano all'etichetta di identificazione posta sul retro del prodotto. Installare il prodotto orizzontalmente, su un supporto adeguato (mobile), verificando che vi sia spazio sufficiente per una corretta ventilazione 7 - 10 cm. Assicurarsi che le aperture di ventilazione non siano coperte. Non sistemare l'unità su amplificatori o altri dispositivi che possono diventare caldi. Questa unità

èprogettata per un uso continuo. Per spegnere completamente l'unità, scollegare il connettore CA dalla presa di rete. Scollegare l'unità dalla presa se si prevede di non utilizzarla per un periodo prolungato.

Durante i temporali, scollegare la spina di alimentazione dalla presa. I picchi di alta tensione provocati dai fulmini potrebbero danneggiare l'unità.

Tenere il prodotto lontano da fonti di umidità (ad es. vasi) e calore eccessivo (ad es. fuoco) o da apparecchi che generano un forte campo magnetico o elettrico. In caso di malfunzionamento dell'unità, scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente. Il prodotto non è destinato all'uso industriale. Questo prodotto è destinato esclusivamente all'uso personale.

Se il prodotto o il disco vengono conservati a basse temperature, potrebbe formarsi della condensa. Trasportando l'unità in inverno, attendere circa 2 ore prima di utilizzarla, in modo che ritorni a temperatura ambiente.

Non esporre l'unità alla luce diretta del sole o ad altre fonti di calore.

Questo potrebbe causare il surriscaldamento e il malfunzionamento dell'unità.

Le batterie utilizzate con questo prodotto contengono sostanze chimiche dannose per l'ambiente.

Non smaltirle insieme ai comuni rifiuti domestici. Un'avvertenza: le batterie (pacco batterie o batterie installate) non devono essere esposte a eccessivo calore, come luce del sole, fuoco o simili. Non cortocircuitare, smontare o surriscaldare le batterie. Se la batteria non viene sostituita correttamente, vi è il rischio di esplosione. Sostituire solo con batterie dello stesso tipo o di tipo equivalente.

4