FUNZIONI

AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE

ITA

Èpossibile che Samsung offra gli aggiornamenti per la versione del firmware del sistema soundbar.

Se viene offerto un aggiornamento, è possibile aggiornare il firmware collegando un dispositivo USB contenente l'aggiornamento del firmware alla porta USB della soundbar.

Se sono presenti diversi file di aggiornamento, questi devono essere caricati singolarmente sul dispositivo USB e utilizzati uno alla volta per aggiornare il firmware.

Per ulteriori informazioni sullo scaricamento dei file di aggiornamento, visitare il sito Samsung.com o contattare il call center Samsung.

Il prodotto ha la funzione di DOPPIO AVVIO, se il firmware non riesce ad aggiornarsi è possibile aggiornarlo nuovamente.

Inserire un dispositivo USB contenente l'aggiornamento del firmware nella porta USB dell'unità principale.

L'aggiornamento del firmware potrebbe non funzionare correttamente se i file audio supportati dalla Soundbar sono memorizzati nel dispositivo di memorizzazione USB.

Non scollegare l'alimentazione o rimuovere il dispositivo USB durante l'applicazione degli aggiornamenti. L'unità principale si spegne automaticamente al termine dell'aggiornamento del firmware.

Dopo la reimpostazione, vengono ripristinate tutte le impostazioni predefinite. Si consiglia di prendere nota delle impostazioni effettuate in modo da poterle reimpostare facilmente dopo l'aggiornamento.

Tenere presente che l'aggiornamento del firmware ripristina anche la connessione del subwoofer. Se la connessione al subwoofer non è stabilita automaticamente dopo avere ripristinato, fare riferimento a pagina 13.

Se non si riesce ad effettuare l'aggiornamento del firmware, si raccomanda di formattare il dispositivo USB in FAT16 e riprovare.

Al termine dell'aggiornamento software, spegnere il prodotto, quindi tenere premuto il tasto ( p) del telecomando per più di 5 secondi. Sul display viene visualizzato "INIT" e l'unità si spegne. L'aggiornamento è completato.

Non formattare l'unità USB nel formato NTFS. Il Soundbar non supporta il file system NTFS.

A seconda del costruttore, alcuni dispositivi memorizzazione USB potrebbero non essere supportati.

23