COLLEGAMENTI

SMONTAGGIO DEL SUPPORTO PER MONTAGGIO A PARETE

1.Tirare la soundbar verso l'alto come mostrato nella figura per staccarla dal supporto per montaggio a parete.

distacco della soundbar dalla staffa per il

montaggio a parete

Non aggrapparsi all'unità installata ed evitare di sottoporla ad urti o di farla cadere.

Fissare saldamente l'unità alla parete in modo che non cada. Cadendo, potrebbe provocare lesioni o danneggiarsi.

Quando l'unità viene installata su una parete, assicurarsi che i cavi di connessione non possano essere tirati da bambini, rischiando di farla cadere.

Per garantire prestazioni ottimali nell'installazione a parete, installare il sistema di diffusori almeno 5 cm sotto la TV , se la TV è montato sulla parete.

Per motivi di sicurezza, se si non monta l'unità a parete, installarla su una superficie stabile e in piano da cui sia improbabile che cada.

INSTALLAZIONE DELLA STAFFA SENZA FARE RIFERIMENTO ALLA GUIDA ALL'INSTALLAZIONE A PARETE

 

5 cm o più

 

 

 

 

 

 

 

5 cm o più

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

11.6 cm

 

13cm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Minimo 23.9 ~ 24.6 cm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1. Posizionare la staffa sinistra per montaggio a parete sulla superficie della parete desiderata, parallelamente al pavimento, come mostrato qui sopra. Contrassegnare la posizione dei fori per le viti sulla parete. Praticare i fori per le viti nei punti contrassegnati.

2. Far corrispondere i fori per le viti sulla staffa sinistra per montaggio a parete ai fori praticati nella parete, quindi inserire una vite nel foro all'estremità destra e avvitarla. Serrare la vite fino a fissarla saldamente alla parete.

3. Posizionare la staffa destra per montaggio a parete sulla superficie della parete desiderata, parallelamente al pavimento e allineata alla staffa sinistra per montaggio a parete, come indicato in alto. Contrassegnare la posizione dei fori per le viti sulla parete. Praticare i fori per le viti nei punti contrassegnati.

4. Far corrispondere i fori per le viti sulla staffa destra per montaggio a parete ai fori praticati nella parete, quindi inserire una vite nel foro all'estremità destra e avvitarla. Serrare la vite fino a fissarla saldamente alla parete.

• Se si desidera montare le staffe per montaggio a parete sotto la TV, assicurarsi di posizionarle 5 o più centimetri sotto la TV e di allinearle al centro della TV come indicato in alto.

5. Inserire le viti nei restanti fori, quindi serrarle.

12