FUNZIONI

++Bluetooth POWER on (Bluetooth POWER)

Quando la funzione Bluetooth Power On è attivata e il Soundbar è spento, se un dispositivo Bluetooth collegato in precedenza prova a collegarsi al Soundbar, il Soundbar si accende automaticamente.

1.Premere il tasto Bluetooth POWER sul telecomando con la soundbar accesa.

2.Sul display della soundbar viene visualizzato "ON-BLUETOOTH POWER".

Disponibile solo se il Soundbar è elencato tra i dispositivi collegati al dispositivo Bluetooth. (Il dispositivo Bluetooth e il Soundbar devono essere stati collegati in precedenza almeno una volta).

Il Soundbar appare nell'elenco dei dispositivi cercati del dispositivo Bluetooth solo se il Soundbar visualizza [BT READY].

In modo TV SoundConnect, il Soundbar non può essere collegato a un altro dispositivo Bluetooth.

++Per scollegare il dispositivo Bluetooth dal l'Soundbar

Èpossibile scollegare il dispositivo Bluetooth dall'Soundbar. Per le istruzioni, vedere il manuale utente del dispositivo Bluetooth.

●● L'Soundbar viene scollegato.

●● Quando l'Soundbar è scollegato dal dispositivo Bluetooth, l'Soundbar visualizza BT DISCONNECTED sul display frontale.

++Per scollegare l'Soundbar dal dispositivo Bluetooth

Premere il tasto (SOURCE) del telecomando o il tasto ( ) sul pannello superiore del prodotto per passare da BT a un altro modo o per spegnere il Soundbar.

●● Il dispositivo Bluetooth collegato deve attendere un certo tempo for ottenere una risposta dall'Soundbar prima di

terminare la connessione. (Il tempo necessario a scollegarsi può differire a seconda del dispositivo Bluetooth)

In modo di connessione Bluetooth, la connessione cade se la distanza tra l’Soundbar e il dispositivo Bluetooth supera 5 m.

L'Soundbar si spegne automaticamente dopo 25 minuti in modo Ready.

Ulteriori informazioni sul Bluetooth

Bluetooth è una tecnologia che permette di collegare facilmente tra di loro dispositivi compatibili con Bluetooth attraverso una connessione wireless a breve raggio.

●● Il dispositivo Bluetooth può provocare rumorosità o malfunzionamenti, a seconda delle condizioni di utilizzo, se:

-- Una parte del corpo è a contatto con il sistema di ricezione/di trasmissione del dispositivo Bluetooth o dell'Soundbar.

-- È soggetto a variazioni elettriche dovute a interferenze derivanti da riflessioni dei segnali su pareti, spigoli o tramezzature d'ufficio.

-- È esposto a interferenze elettriche derivanti da dispositivi della stessa banda di frequenza, incluse apparecchiature mediche, forni a microonde e LAN wireless.

●● Collegare l'Soundbar al dispositivo Bluetooth mantenendo una distanza ravvicinata.

●● Maggiore è la distanza tra l'Soundbar e il dispositivo Bluetooth, peggiore è la qualità. Se la distanza supera il raggio d'azione del Bluetooth, la connessione si interrompe.

●● In aree a bassa sensibilità di ricezione, la connessione Bluetooth potrebbe non funzionare correttamente.

●● Il collegamento Bluetooth funziona solo nelle vicinanze del dispositivo. La connessione viene automaticamente interrotta se la distanza è superiore a questo limite. La qualità del suono si riduce in presenza di ostacoli quali pareti o porte, anche entro il limite indicato.

●● Questo dispositivo wireless può provocare interferenze elettriche durante il funzionamento.

ITA

19