Sennheiser RS2400 Piu’ Impianti In Funzione Contemporaneamente, Volume Alto? Meglio Di No

Models: RS2400

1 66
Download 66 pages 12.48 Kb
Page 39
Image 39
PIU’ IMPIANTI IN FUNZIONE CONTEMPORANEAMENTE

PIU’ IMPIANTI IN FUNZIONE CONTEMPORANEAMENTE

 

Anche il vostro vicino ascolta volentieri con una

 

cuffia senza fili? Nessun problema! Ogni trasmettitore

 

viene posizionato con l’interruttore su un altro

 

canale di trasmissione. Il ricevitore (come sopra

 

descritto) viene impostato con il regolatore

sul

 

corrispondente canale. La distanza minima tra due

 

trasmettitori non deve essere inferiore a 2 m.

 

 

A causa delle relative autorizzazioni tecniche si possono

 

selezionare due canali:

Posizione 1 o 3

= canale 1

NOTE IMPORTANTI

Posizione 2

= canale 2

 

 

￿Fate funzionare il trasmettitore solo con un alimentatore Sennheiser abbinabile. Scollegate l’apparecchio dalla corrente se volete ricollegarlo in un modo diverso o sistemarlo in un altro luogo.

￿Non aprite mai di vostra iniziativa apparecchi elettronici. Gli interventi su parti sotto tensione devono essere eseguiti esclusivamente da personale specializzato.

￿Sistemate l’apparecchio lontano da impianti di riscaldamento e da radiatori e non esponetelo mai a diretta irradiazione solare.

￿Utilizzate questo impianto preferibilmente in luoghi asciutti. Lasciate il trasmettitore e l’alimentatore sempre in casa, mentre con il ricevitore potete stare tranquillamente in giardino se l’ambiente è asciutto.

￿Per la pulizia è sufficiente passare ogni tanto un panno leggermente inumidito sul trasmettitore e sul ricevitore stetoscopico. Non usate in nessun caso dei solventi. Per motivi igienici i gommini degli auricolari dovrebbero essere puliti con acqua e detergente. Noi consigliamo però di sostituirli. (Gommini sostitutivi economici sono disponibili come accessori.)

￿Alcuni smalti o sostanze per lucidare i mobili possono corrodere i piedini d´appoggio del trasmettitore è cosi provocare delle macchie sui vostri mobili. Posizionate il trasmettitore su una base d´appoggio antiscivolo.

VOLUME ALTO? MEGLIO DI NO!

Con una cuffia si tende ad ascoltare con un volume più alto che non con le casse acustiche. Un volume elevato, che agisce per lungo tempo sulle vostre orecchie, può provocare danni permanenti all’udito. Proteggete la salute del vostro udito, le cuffie Sennheiser hanno un suono particolarmente piacevole anche

ad un volume basso.

39

Page 39
Image 39
Sennheiser RS2400 Piu’ Impianti In Funzione Contemporaneamente, Volume Alto? Meglio Di No, Note Importanti