Sim2 Multimedia HT500 E-LINK manual Evitate il contatto con liquidi e lesposizione allumidità

Models: HT500 E-LINK

1 40
Download 40 pages 42.66 Kb
Page 8
Image 8

Evitate il contatto con liquidi e l'esposizione all'umidità.

Non usare le unità vicino all'acqua (lavandini, vasche, etc); non posizionare oggetti contenenti liquidi sopra o vicino alle unità e non esponetele a pioggia, umidità, gocce o spruzzi; non utilizzare acqua o detersivi liquidi per la loro pulizia.

Evitate il surriscaldamento delle unità.

Al fine di consentire un adeguato raffreddamento lasciate uno spazio libero di almeno 40 cm in corrispondenza della parte posteriore del Proiettore.

Non bloccate le aperture di ventilazione.

Non collocate le unità vicino a fonti di calore come stufe, radiatori o altri dispositivi (amplificatori compresi) che generano calore.

Non collocate le unità in uno spazi angusti (librerie, scaffali, etc) e in generale evitate di porre i dispositivi in spazi mal ventilati tali da impedire un sufficiente raffreddamento.

Non esponete gli occhi alla luce intensa della lampada.

Non guardate mai direttamente l'obiettivo quando il proiettore è acceso, la luce intesa potrebbe danneggiarvi la vista.

A tal proposito prestate particolare attenzione ai bambi- ni.

Prestate attenzione ai movimenti dell'obiet- tivo.

Evitate di inserire oggetti nelle fessure laterali dell'obietti- vo, evitate inoltre che non vi siano ostacoli ai movimenti orizzontali e verticali dell'obiettivo.

Posizionate le unità su una superficie stabile. Posizionate il proiettore su un piano stabile oppure utilizzate l’apposita staffa nel caso di installazione a soffitto o parete. Non utilizzate mai il proiettore appoggiandolo sui fianchi laterali o sul pannello posteriore.

Non inserite alcun oggetto nelle aperture delle unità.

Prestate attenzione che nessun oggetto sia inserito all'in- terno delle unità. Se ciò avvenisse scollegate immediat- amente l'alimentazione dell'unità e richiedete l'intervento di un tecnico autorizzato.

Risparmio energetico

Si consiglia di togliere l’alimentazione alle unità Proiettore e DigiOptic™ Image Processor nel caso di inutilizzo. In questo modo oltre ad ottenere un conside- revole risparmio energetico, si preserveranno le parti elettriche interne dall’usura.

6

Page 8
Image 8
Sim2 Multimedia HT500 E-LINK manual Evitate il contatto con liquidi e lesposizione allumidità