Guida per l'utente
Preparazione dell'unità FireLite: Mac OS o Windows?
L'unità FireLite è preformattata per consentire l'impiego immediato con computer Apple Macintosh che operano in ambiente Mac OS (formattato come HFS+). Se si prevede di utilizzare FireLite solo su computer Mac OS, è possibile lasciare la formattazione di fabbrica e attenersi ai passaggi illustrati nella sezione Utilizzo di FireLite con Mac OS per eseguire il collegamento e utilizzare l'unità.
Se invece si prevede di utilizzare FireLite su computer Windows o con entrambi i sistemi operativi, Mac OS e Windows, si consiglia di riformattare l'unità, in modo da essere riconosciuta da Windows prima del salvataggio dei dati (Mac OS riconosce i dischi rigidi formattati per Windows). In tal caso, leggere prima la sezione Utilizzo di FireLite con Windows per preparare l'unità FireLite. Attenersi quindi alle indicazioni contenute nella sezione Utilizzo di FireLite con Mac OS, se si desidera utilizzare l'unità FireLite con computer Mac OS.
NOTA: Capacità variabile in base al modello. Il sistema operativo in dotazione potrebbe riportare una capacità in gigabyte inferiore. 1 GB = 1.000.000.000 byte.
42