Utilizzo di FireLite con Mac OS
Collegamento dell'unità FireLite a un computer Macintosh
L'unità FireLite è compatibile con gli standard 1394a (FireWire 400) e 1394b (FireWire 800). Per collegare FireLite a una porta FireWire 400 su Macintosh, individuare innanzitutto il cavo adattatore (da 9 a 6 pin) incluso nella confezione. Quindi collegare il connettore a 6 pin al cavo adattatore a una porta disponibile FireWire 400 del Macintosh e collegare l'altra estremità del cavo a una delle porte del disco rigido SmartDisk. Il disco rigido verrà visualizzato sul desktop come un nuovo disco.
Per collegare FireLite a una porta FireWire 800 su Macintosh, individuare innanzitutto il cavo beta (da 9 pin a 9 pin) incluso nella confezione. Quindi collegare un'estremità del cavo beta a una porta disponibile FireWire 800 del Macintosh e collegare l'altra estremità del cavo a una delle porte del disco rigido SmartDisk. Il disco rigido verrà visualizzato sul desktop come un nuovo disco.
Memorizzazione e trasferimento di dati
Una volta collegata l'unità disco rigido SmartDisk a un computer, è possibile accedervi e utilizzarla come qualsiasi altro disco rimovibile. È possibile copiare i file sul disco rigido SmartDisk, trascinandoli sull'icona, visualizzare il contenuto del disco utilizzando le finestre di dialogo Open oppure Save e inoltre eliminare i file memorizzati. Per informazioni su come copiare, aprire o eliminare file, consultare la documentazione in dotazione al computer.
Scollegamento dell'unità FireLite da un computer Macintosh
Il disco rigido SmartDisk è collegabile a caldo e pertanto può essere collegato e scollegato senza riavviare il computer. Per scollegare l'unità disco rigido SmartDisk in qualsiasi momento, attenersi alla seguente procedura.
43